Visualizzazione stampabile
-
confermo la mia esperienza
Sony Xperia U
CM9 (4.0.4) SlimCM
cancellato l'apn web e modificato il mobile con dun
bloccato il traffico internet dal sito vodafone
tethering funzionante senza addebito.
ho dovuto rischiare per verificare, dato che i due metodi in prima pagina non andavano (1o metodo ---> settings not found 2o metodo ---> la tabella global non ce l'ho)
-
Sei riuscito in 4G? Occhio che a me avevano addebitato il giorno dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabarra
Sei riuscito in 4G? Occhio che a me avevano addebitato il giorno dopo.
no 4g non saprei, non ho ne smartphone nè copertura rotfl
-
Ma quindi devo disabilitare il 4g solo quando faccio hotspot o sempre?
-
Buonasera.
Scusate, non me ne intendo molto e non capisco come funziona l'ADB. Devo eseguire questa procedura per il mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop e non capisco cosa debbo installare sul PC. Ho scaricato un programma che però mi chiede di trovare, durante l'installazione, un file.
Potete darmi un consiglio?
Grazie a tutti!!
-
Quote:
Steyux
secondo me solo quando fai hotspot, ho provato il 4g su un altro telefono e funziona senza nessun addebito ;)
-
Quote:
Steyux
Quote:
MatteXperiaU
secondo me solo quando fai hotspot, ho provato il 4g su un altro telefono e funziona senza nessun addebito ;)
Io l'ho sempre usato in 4G col nexus 5 e mai nessun addebito... assicurati di aver fatto tutto (modifica apn, adb ecc.)
Quote:
MatteXperiaU
confermo la mia esperienza
Sony Xperia U
CM9 (4.0.4) SlimCM
cancellato l'apn web e modificato il mobile con dun
bloccato il traffico internet dal sito vodafone
tethering funzionante senza addebito.
ho dovuto rischiare per verificare, dato che i due metodi in prima pagina non andavano (1o metodo ---> settings not found 2o metodo ---> la tabella global non ce l'ho)
Con android 4.0.x non ci sono problemi... per questo il tread si chiama [GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT] :)
-
Quote:
opt1imus
Io l'ho sempre usato in 4G col nexus 5 e mai nessun addebito... assicurati di aver fatto tutto (modifica apn, adb ecc.)
Con android 4.0.x non ci sono problemi... per questo il tread si chiama [GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT] :)
si ho verificato, praticamente con android ICS e JB 4.1 non ci sono addebiti già "di serie", tant'è che sia adb che emulatore terminale non lasciano eseguire i comandi.
ho fatto una prova con una rom lollipop, mi dava null come risultato, quindi avrei dovuto impostare 0.
-
Mi potete dire cosa devo scaricare dal sito di google per poter usare questo ADB con il mio Nexus 4?
Avrei urgente bisogno di sbloccare questa situazione perché altrimenti non riesco ad usare il tablet per lavoro.
Un grazie a chiunque voglia darmi una mano.
-
Quindi confermate che anche con la special 1000 di vodafone si riesce ad usare il teathering? qualcuno ha provato con lollipop??