Io invece nn pago nulla ma non fa navigare chi è connesso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io invece nn pago nulla ma non fa navigare chi è connesso
Si si fatto tutto :-)
Bloccato la navigazione da pc già da tempo, impostato la stringa in global, eliminato APN web e modificato quello mobile... risultati zero!
Strano che i dispositivi collegati al tuo non riescano a navigare... si riescono a connettere tranquillamente all'hotspot AndroidAP?
Si connettono Wi-Fi al mio hotspot ma la rete è bloccata...se alcuni sa come risolvere
La guida funziona anche su lg g2 mini d620, kitkat 4.4.2 ;)
La no root? O qlla per cell root?
La no root. Ragazzi, succede una cosa stranissima o_O Ieri ho attivato il tethering e con uno speedtest da pc ho sprecato circa 130 mb che non mi sono stati sottratti dai mb disponibili della special, com'è possibile? Ho anche controllato dall'area fai da te sul pc e non risulta nulla
Scusa ,io ho istallato adb driver,ho attaccato il mio cell (HTC one m7),e mi ha scritto driver gia istallati.
Ora per entrare nel prompt dei comandi cosa devo fare?
scaricato scompattato in C,poi che significa raggiungi la cartella da terminale?
Fai così per evitare problemi inutili: selezioni la cartella adb, premi il tasto shift e il tasto sinistro del mouse e clicchi su "Apri finestra di comando qui" (io ho windows 8, magari potrebbe essere chiamata in un altro modo l'opzione)