Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
Ragazzi a me la stringa settings sets ecc (quella per verificare il valore) mi restituisce "not found".. È stato già chiesto nel thread ma mi pare non sia stata data risposta ......
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
ragazzi ho istallato i driver adb però non riesco a capire come effettuare il passo successivo... cioè "Una volta che da PC riusciamo a raggiungere il telefono e vediamo elencato il seriale con il comando adb devices eseguire aprendo una console"
come faccio? tnx
-
Quote:
oceanomare
Ragazzi a me la stringa settings sets ecc (quella per verificare il valore) mi restituisce "not found".. È stato già chiesto nel thread ma mi pare non sia stata data risposta ......
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
che versione di android hai? io ho Jelly Bean 4.1 e anche a me da not found. ho cambiato l'apn senza impostare lo 0 con adb e funziona correttamente.
-
Ciao raga scrivo qui per raccontare quanto accaduto. Pochi minuti fa mi sono accorta di avere 4 euro in meno sul credito telefonico, ho contattato subito il 190 per sapere cosa può essere costato 4 euro senza che abbia fatto nulla. L operatore ha controllato e mi ha detto che son stati scalati i 4 euro e 3 centesimi per una condivisione di rete. Non avendo usifruito di tale servizio mi ha rimborsato i soldi e bloccato il servizio. Questo è l sms ricevuto da voda
Il punto di accesso (APN) web.omintel.it e' bloccato. Da questo momento non puoi usare il tuo smartphone per collegarti ad internet con tablet o PC
Vale a dire che pur apportando modifiche all apn,non potrò più usufruire del tethering? O sbaglio?
Grazie
-
Si ti ha bloccato il tethering
Anzi é l'ideale se vuoi seguire la guida, così anche se sbagli qualcosa ed avvii il tethering cmq nn si prende i soldi
-
Wow è un vantaggio per me. Si l ho usata la guida anche se uso raramente il tethering, poi ho formattato il telefono e non ho riconfigurato. Non so come possa essere accaduto ieri ma meglio così, sono al sicuro hihi 😉
-
Salve a tutti ragazzi, seguendo le varie guide ancora nn sn riuscito a navigare...Innanzitutto ho bloccato internet da pc e poi ho cancellato l apn web.omnitel, però nn mi fa aggiungere il dun nell apn vodafone. RISULTATO? NN MI SCALA I SOLDI PERO' NN NAVIGO. MICA DIVREI ATTIVARE INTERNET DA PC?? GRAZIE A TUTTI RAGAZZI
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
grisu17
Salve a tutti ragazzi, seguendo le varie guide ancora nn sn riuscito a navigare...Innanzitutto ho bloccato internet da pc e poi ho cancellato l apn web.omnitel, però nn mi fa aggiungere il dun nell apn vodafone. RISULTATO? NN MI SCALA I SOLDI PERO' NN NAVIGO. MICA DIVREI ATTIVARE INTERNET DA PC?? GRAZIE A TUTTI RAGAZZI
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vedi meglio che aggiungere quel "dun" é importante, va aggiunto all'apn rimasto, per il resto hai fatto bene
Quote:
cecio97
Funziona con Lollipop?
Tentar non nuoce, prova e facci sapere, male che vada non si é attivato, ma non compromette la stabilità del sistema :)
-
Quote:
grisu17
Androidiani App
A meno che tu non abbia un clone dell'S4 ci DEVE essere per forza la possibilità di digitare la parola DUN.
Per quanto riguarda, invece, un THL W8+ siamo stati costretti a rootarlo perché non permetteva inserimenti di testo personalizzati e non c'era la spunta per attivare il DUN.
-
Quote:
Cr4z33
[quote name="grisu17" post=6718657]Salve a tutti ragazzi, seguendo le varie guide ancora nn sn riuscito a navigare...Innanzitutto ho bloccato internet da pc e poi ho cancellato l apn web.omnitel, però nn mi fa aggiungere il dun nell apn vodafone. RISULTATO? NN MI SCALA I SOLDI PERO' NN NAVIGO. MICA DIVREI ATTIVARE INTERNET DA PC?? GRAZIE A TUTTI RAGAZZI
Androidiani App
A meno che tu non abbia un clone dell'S4 ci DEVE essere per forza la possibilità di digitare la parola DUN.
Per quanto riguarda, invece, un THL W8+ siamo stati costretti a rootarlo perché non permetteva inserimenti di testo personalizzati e non c'era la spunta per attivare il DUN.[/QUOTE]
il mio cellulare è un ULEFOM.... Nelle impostazione dell apn ci sono delle stringhe preimpostate, quindi naturalmente il DUN nn ci sta....uff
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App