Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisu17
A meno che tu non abbia un clone dell'S4 ci DEVE essere per forza la possibilità di digitare la parola DUN.
Per quanto riguarda, invece, un THL W8+ siamo stati costretti a rootarlo perché non permetteva inserimenti di testo personalizzati e non c'era la spunta per attivare il DUN.
il mio cellulare è un ULEFOM.... Nelle impostazione dell apn ci sono delle stringhe preimpostate, quindi naturalmente il DUN nn ci sta....uff
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora DEVI andare di root e poi scaricati l'app DF Tethering.
-
Mi spiegheresti la procedura gentilmente? ???nn sn molto pratico , nn so neanche cm andare nel root
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crios
Una volta che da PC riusciamo a raggiungere il telefono
Mi manca di capire questo passo. Come faccio? Ho riavviato con il tasto VOL- premuto perchè l'ho letto da un'altra parte. E poi?
io i passi numerati (vengono citati il 14, il 15, ecc) non li vedo.
-
ciao ragazzi
ho una promo vodafone con internet incluso che teoricamente supporta solo l'apn mobile.vodafone.it
ho notato che connettendomi normalmente con lo smartphone dov'è inserita la sim (quindi utilizzando l'apn mobile.vodafone.it) e successivamente attivando dallo stesso la funzione tethering/hotspot non ho addebiti se qualcun altro sfrutta la mia connessione
è possibile che sia perchè io -connettendomi prima col mio cellulare- in quel momento abbia "forzato" la connessione ad usare mobile.vodafone.it evitando che si imposti web.omnitel.it ?
cioè sto benedetto (ed ingiustificato, IMHO) addebito di 4E si può evitare anche così? prendendo la precauzione di connettersi prima col proprio terminale e poi con quello beneficiario del tethering/hotspot??
grazie, ciao!
P.S. ho acer liquid e2, jb 4.2.2....no root e rom stock
-
Salve, vorrei capire una cosa, mi confermate che con questo metodo il wifi tethering in 4g funziona senza costi?
-
Si te lo confermo io che ho il 4g della Vodafone
-
ciao ragazzi: premessa ho android jelly bean 4.2.2 stock e non ho eseguito il root
dunque...è normale che nella lista degli apn risulti ancora quello per il tethering (web.omnitel.it)?
ecco uno screenshot http://i57.tinypic.com/2h704rb.png
:o
forse è presente ma non viene utilizzato (?), dato che comunque al comando
'settings get global tether_dun_required' ho il giusto risultato di 0
-
Se da 0 stai tranquillo, magari metti il blocco tethering dal sito
-
@ th3D0ct0r
ok ok...attivo subito il blocco dal sito! ;)
grazie anche per la celerità della risposta :D
-
Ragazzi ho ancora un ultimo dubbio a riguardo:
1-ho settato il valore dalla shell a 0
2-ho attivato il blocco internet da pc nel fai da te vodafone
3-ho eliminato l apn web.omnitel.it
4-ho aggiunto dun all apn mobile.vodafone.it
La domanda è se gli ultimi due passaggi erano necessari/giusti? O superflui, dato che nella guida in prima pagina non sono menzionati..
Grazie