ragazzi se ho l'ip statico sul computer non riesco a connettermi vero? riconosce la linea internet ma non naviga....
Visualizzazione stampabile
ragazzi se ho l'ip statico sul computer non riesco a connettermi vero? riconosce la linea internet ma non naviga....
disattivata connessione PC -Tablet dal fai da te vodafone modificata impostazione apn aggiungendo ",dun" attivato Tethering e funziona
ho asus zenfone 5 con KITKAT 4.4
scusate ragazzi, ma le procedure nel primo post sono ancora valide? Anche quella per telefoni root?
vedo che il post non viene aggiornato da dicembre 2013?!?!?!
grazie!
Buonasera a tutti. Due domande veloci.
Uno smartphone brandizzato Vodafone, sistema Lollipop, può essere abilitato al tethering, senza JB ? Con quale procedura ?
Per la navigazione 4G in tethering, e non, si deve per forza sbloccare la connettività da pc ? (attualmente bloccata per non rischiare 4 euro)
Grazie.
Salve ragazzi, ho un Samsung S2 (Gt-I9100) con firmware I9100XWLSW VERSIONE 4.1.2;
Ho attivato il blocco della connessione tramite pc dal sito vodafone;
Ho modificato all'APN "mobile.vodafone.it" nella sezione "Tipo APN" da "default,supl" in "default,supl,dun";
Ho Riavviato il cellulare;
Ma il cellulare si connette ad internet ma non naviga
Come posso risolvere?
grazie
Ciao a tutti!
ho un dispositivo Doogee Dagger dg550 con rom 4.4.2. volevo sapere da voi se c'è un'app funzionante o un metodo molto semplice che non sia nessuno dei due indicati in prima pagina, che mi permetta di attivare tethering gratuito con Vodafone. Ho già i permessi di root. grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
Confermo che con S4 Lollipop funziona alla grande. Anche se rootato ho usato il primo metodo.