Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per queste guide :D
Vorrei provare anche io ma prima dovrei fare una domanda: per seguire un'altra guida (che non ha funzionato) ho attivato il "Blocco internet da PC", quindi mi hanno staccato l'apn web PRESUMO :D
per far sì che questa funzioni devo riabilitarlo? oppure posso iniziare a provare? thanks!
-
Non ci sono controindicazioni...
Prova la guida no root facci sapere...
-
ok ora provo
non vorrei dire cavolate, non sono molto pratico, ma pensavo che con questa guida si prendesse "in giro" l'apn web.omni per fare in modo da non pagare i 4€
invece, quindi, si "forza" l'apn mobile.voda a condividere la connessione?
va bene se ho SOLO l'apn mobile nei profili? edit: sì, ho letto meglio 2 pagine fa un utente ha fatto così
cmq provo e vi faccio sapere ;)
-
Ragazzi non trovo la voce blocca internet da pc nell'area fai da te nel sito vodafone..qualcuno mi sa aiutare?
-
è nell'ultima pagina della sezione attiva nuove promozioni o qualcosa del genere (vado a memoria)
in basso ci sono i numerini piccoli piccoli, ultima pagina e in mezzo a tante voci c'è quella che serve a te ;)
-
tutto fatto! (no root)
rinnovo i ringraziamenti :D
il tablet si è connesso a razzo senza fare tentativi e aspettare qualche minuto ecc ecc... e i soldini nella sim sono tutti lì.
android 1 vodafone 0 :)
-
Tutto fatto anche io..no root e tutto funzionante senza addebiti..adesso posso prendere il nexus 7 solo wifi..grazie a tutti..vi voglio bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
crios
Non ci sono controindicazioni...
Prova la guida no root facci sapere...
Allora io ho seguito la guida NO ROOT ed ho portato a termine avendo valore 0.
Quando attivo il tethering il cel viene riconosciuto e il PC vede la linea internet, ma non apre nessuna pagina.
Calcolate che avevo seguito un'altra guida che non aveva funzionato e mi erano stati scalati 4 € nonostante avessi attivato il blocco tramite il sito, così ho chiamato il 190 e mi sono stati restituiti i soldi, ma il tecnico ha detto che mi ha anche inviato la nuova configurazione apn.
Attualmente ho attivo il profilo mobile.vodafone.it, e senza spunta i profili web.omnitel.it e mms.vodafone.it.
Cosa posso fare per far funzionare il tutto? L'operatore mi ha per caso attivato qualche altro blocco? Help crios e utenti o_O
EDIT: riavviando una seconda volta e attivando il tethering il dispositivo viene riconosciuto ma senza nessuna connessione internet.
-
Quote:
...e senza spunta i profili web.omnitel.it ...
anche se è senza la spunta, devi rinominare anche questo APN in mobile.vodafone.it perchè possa funzionare... o_O
-
È una domanda o una risposta?