Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma con Lollipop non è possibile usare gratuitamente il tethering?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
io ho provato a modificare il database come nella guida e mi ha mandato il telefono in bootloop, quindi sconsiglio questa guida a chiunque abbia lollipop.
Comunque ho risolto modificando l'APN e aggiungendo il tipo dun, i soldi ora non me li scala.
-
Dipende.
Lollipop 5.0.1 su S4 funziona.
Lollipop 5.1.1 sembra di no.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il trucco del tethering funziona anche con la nuova Vodafone Special 1000 3GB?
-
Quote:
MagikGab
È possibiile, la guida funziona bene. Provata personalmente su nexus 5 sia con basi 5.0.1 e 5.1.1 sia con l'attuale 6.0.0. In questo momento la sto usando anche su xiaomi mi4c con miui che ha base 5.1.1
Quote:
motog
Il trucco del tethering funziona anche con la nuova Vodafone Special 1000 3GB?
In teoria si. La guida ci permette di agire sul parametro "dun" con il quale avviene la segnalazione di tethering a vodafone da parte del telefono, e ciò è indipendente dalla scheda. Prova, al limite chiedi il rimborso ma non dovrebbe scalarti soldi
-
Quote:
satchmo
È possibiile, la guida funziona bene. Provata personalmente su nexus 5 sia con basi 5.0.1 e 5.1.1 sia con l'attuale 6.0.0. In questo momento la sto usando anche su xiaomi mi4c con miui che ha base 5.1.1
In teoria si. La guida ci permette di agire sul parametro "dun" con il quale avviene la segnalazione di tethering a vodafone da parte del telefono, e ciò è indipendente dalla scheda. Prova, al limite chiedi il rimborso ma non dovrebbe scalarti soldi
Chiedevo perché io non ho cambiato scheda SIM, ma solo l'offerta. E magari con le offerte nuove pensavo avessero bloccato la possibilità. Proverò!
-
Quote:
motog
Chiedevo perché io non ho cambiato scheda SIM, ma solo l'offerta. E magari con le offerte nuove pensavo avessero bloccato la possibilità. Proverò!
In realtà con Vodafone exclusive hanno reso gratuito il teathering, quindi controlla piuttosto che non ci sia questa possibilità dato che la tua è una nuova offerta :)
-
Quote:
Dom182
In realtà con Vodafone exclusive hanno reso gratuito il teathering, quindi controlla piuttosto che non ci sia questa possibilità dato che la tua è una nuova offerta :)
Non credo proprio, perché non era specificato.. Proverò a chiedere a Vodafone comunque!
-
È vero. C'è scritto su Vodafone esclusive.
Ma io, android 5.0 ho eliminato l'apn del tethering e senza inserire "dun", navigo che è na bellezza!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, io ho kitkat 4.4 su un lg g2.
Volevo sapere se avevo fatto bene a fare così:
1.ho modificato mobile.vodafone.it nella sezione tipo apn ho scritto: default,dun
2.ho eliminato omnitel.it dalla lista e web.vodafone.it non è presente.
Funzionerà senza pagare?
Fatemi sapere, grazie mille a tutti.