Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Si ho xposed installato.
Ho un s5.
il problema l'ho risolto con il test: ho fatto tethering e non ho addebiti. :-)
Mi sai dire perchè il comando
adb devices
non mi restituisce nulla?
Non ti so dire, è un mondo semi-sconosciuto.
Tuttavia ti riconosce il dispositivo e permette l'apertura di una shell di comando.
I warning potrebbero derivare dal fatto che xposed sovrascrive alcuni file di sistema con altri non perfettamente ottimizzati e da qui il warning sullo "spreco di spazio".
-
Ragazzi fra qualche giorno dovrei cambiare operatore. Devo fare qualche procedura per annullare le operazioni fatte seguendo questa guida o non ce n'è bisogno?
-
Ragazzi scusate la domanda da nabbo, spero che qualcuno buono di animo mi aiuti.
Non so perchè ma l'hotpost parte in automatico e ad oggi non so quanti soldi mi abbia fregato. Prima avevo modificato manualmente le impostazioni per avere l'hotspot gratuito ma ora non ricordo più il procedimento. La guida presente mi dice di usare ADB ma sul mio pc win 10 non riesco in nessun modo ad installarlo.
La mia domanda è questa, il metodo manuale è valido? C'è una guida per installare ABD su un win 10 nell'eventualità tale metodo sia l'unico?
Il telefono è rootato.
Grazie mille ragazzi
-
Quote:
Luca321
Ragazzi scusate la domanda da nabbo, spero che qualcuno buono di animo mi aiuti.
Non so perchè ma l'hotpost parte in automatico e ad oggi non so quanti soldi mi abbia fregato. Prima avevo modificato manualmente le impostazioni per avere l'hotspot gratuito ma ora non ricordo più il procedimento. La guida presente mi dice di usare ADB ma sul mio pc win 10 non riesco in nessun modo ad installarlo.
La mia domanda è questa, il metodo manuale è valido? C'è una guida per installare ABD su un win 10 nell'eventualità tale metodo sia l'unico?
Il telefono è rootato.
Grazie mille ragazzi
contatta l'assistenza tramite l'app my vodafone, ti restituiranno i soldi e ti bloccheranno loro il punto di accesso che scala i soldi. Io ho fatto cosi, ora ho il router che funziona con nessun addebito! Molto più semplice e sicuro no?
-
Quote:
Dess
contatta l'assistenza tramite l'app my vodafone, ti restituiranno i soldi e ti bloccheranno loro il punto di accesso che scala i soldi. Io ho fatto cosi, ora ho il router che funziona con nessun addebito! Molto più semplice e sicuro no?
Se lo collega e lo usa non gli restituiscono niente.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se lo collega e lo usa non gli restituiscono niente.
a me hanno restituito tutti i 6€, ho detto che si era attivato per sbaglio e non hanno fatto domande.
-
Quote:
Dess
a me hanno restituito tutti i 6€, ho detto che si era attivato per sbaglio e non hanno fatto domande.
A me hanno detto che ce l'ho disponibile fino a mezzanotte dato che ho pagato già... -.-
-
vorrei attivare hotspot su sim voda. ho seguito la procedura, ma quando arrivo ad aggiungere dun su tipo apn di mobile.vodafone.it non ho la possibilità di editare la stringa ma solo di scegliere dove mettere il flag su default,mms,supl,wap,ia
come posso fare?
grazie
-
Quote:
3262
vorrei attivare hotspot su sim voda. ho seguito la procedura, ma quando arrivo ad aggiungere dun su tipo apn di mobile.vodafone.it non ho la possibilità di editare la stringa ma solo di scegliere dove mettere il flag su default,mms,supl,wap,ia
come posso fare?
grazie
Non riesci a mettere default,dun ?
Ma solo default?
Prova così intanto disattiva connessione su Pc dal fai da te ci Vodafone per non avere i 6 euro di addebito
Caso mai specifica che smartphone hai se hai il root forse c è qualche applicazione che risolve
-
Quote:
niko1979
Non riesci a mettere default,dun ?
Ma solo default?
Prova così intanto disattiva connessione su Pc dal fai da te ci Vodafone per non avere i 6 euro di addebito
Caso mai specifica che smartphone hai se hai il root forse c è qualche applicazione che risolve
Esiste qualche App che modifichi il tutto? Ho il tell rootato