Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti voi ho seguito alla lettera la guida e devo dire che funziona nel mio telefono Lg G5 No brand con istallato la versione 7.0 di Android, cancellato il punto web vodafone e anche bloccato la navigazione da PC e tablet sull'app My Vodafone. Ho provato e riesco a navigare con il mio traffico internet della promozione senza intaccare il credito e i famosi addebiti di 6€ a sessione. La problematica nasce se spengo e riaccendo il cell il valore che ho precedentemente messo da 1 come in origine a 0 per far funzionare il tutto mi ritorna ad 1 facendo un controllo con adb e di conseguenza ho di nuovo il tethering bloccato. Come mai questo problema???Fa a tutti cosi oppure devo fare altri passaggi per poter salvare nel telefono il valore corretto a 0 del tethering??? In più vi dico che il mio LG G5 è non root e ufficiale.
Spero in una vostra risposta intanto anche se in ritardo porgo i più sinceri auguri di un bellissimo e favoloso Buon 2017!!!!
-
grazie ragazzi. Ho utilizzato la guida al primo post su due telefoni. Uno con KK e l'altro con Lollipop ed ha funzionato tutto.
-
Ciao a tutti,
sono riuscito ad abilitare l'hotspot su un Redmi 4X con alcuni accorgimenti reperiti in rete (vedi https://www.androidiani.com/forum/xi...ml) ma non mi funzione l'USB tether.
Qualche idea?
-
Io col mio mix android 7 ho rinunciato perche o root o non riesco.. Prima andava poi Vodafone ha bloccato e ora ho attivato exclusive..
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ararauna
Io col mio mix android 7 ho rinunciato perche o root o non riesco.. Prima andava poi Vodafone ha bloccato e ora ho attivato exclusive..
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
I post consecutivi non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa nell'immediato cortesemente edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
-
Salve ragazzi, ho seguito la procedura senza root ma quando riavvio il telefono, il parametro torna su 1. Mi sapete dire come risolvere?
Ho un LG G6 con Android 7 (root e rom FulmicsOS).
Non posso applicare nemmeno il metodo con root perché non c'è il file Settings.db
EDIT: ho visto che è un problema che non lamento solo io... ancora nessuna soluzione mi sa, vero?
EDIT2: nelle nuove versioni di Android, il file da modificare (procedura con root) è:
codice:
data/system/users/0/settings_global.xml
Basta ricercare "tether" e settare il valore tether_dun_required su 0. Non c'è bisogno di SQL Editor. Dopo il riavvio ancora non so cosa succede (ho il telefono in carica e preferisco provare dopo che abbia finito).
EDIT3: dopo il riavvio, anche se il file "settings_global.xml" resta modificato su 0, ADB continua a restituire 1.
-
Ma perche no pagate l euro e 90 che poi ti da altri servizi gratuiti che ti fanno risparmiare un botto?
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
yhcim86
Salve a tutti voi ho seguito alla lettera la guida e devo dire che funziona nel mio telefono Lg G5 No brand con istallato la versione 7.0 di Android, cancellato il punto web vodafone e anche bloccato la navigazione da PC e tablet sull'app My Vodafone. Ho provato e riesco a navigare con il mio traffico internet della promozione senza intaccare il credito e i famosi addebiti di 6€ a sessione. La problematica nasce se spengo e riaccendo il cell il valore che ho precedentemente messo da 1 come in origine a 0 per far funzionare il tutto mi ritorna ad 1 facendo un controllo con adb e di conseguenza ho di nuovo il tethering bloccato. Come mai questo problema???Fa a tutti cosi oppure devo fare altri passaggi per poter salvare nel telefono il valore corretto a 0 del tethering??? In più vi dico che il mio LG G5 è non root e ufficiale.
Spero in una vostra risposta intanto anche se in ritardo porgo i più sinceri auguri di un bellissimo e favoloso Buon 2017!!!!
Ho il tuo stesso problema, per caso hai trovato una soluzione?
-
Ciao ciao Roby no nn ho risolto mi spiace e tu???
Inviato dal mio LG-H850
-
Quote:
yhcim86
Ciao ciao Roby no nn ho risolto mi spiace e tu???
Inviato dal mio LG-H850
No purtroppo.......Il problema che il settaggio non riesco a farlo dallo smartphone con emulatore terminale, altrimenti si potrebbe ovviare perdendo pochi minuti