Mi hanno detto che la Vodafone pubblicizza l'LTE dicendo di andare nei negozi per un mese di prova gratuita.
Potrei quindi farmi dare una sim, gratis, provare la connessione per un mese e poi eventualmente buttar via tutto?
Visualizzazione stampabile
Mi hanno detto che la Vodafone pubblicizza l'LTE dicendo di andare nei negozi per un mese di prova gratuita.
Potrei quindi farmi dare una sim, gratis, provare la connessione per un mese e poi eventualmente buttar via tutto?
se è in prova significa che dopo il mese puoi cominciare a pagare in più per il 4g, altrimenti "disdire" tutto ;)
Quindi non posso fare il test gratis per un mese se non sono loro cliente. :(
ehm ehm...direi proprio di no...se non sei vodafone no -.-
Quindi la solita presa per il didietro di vodafone. Vabbè.
Leggi sopra sydfab. ;)
Una domanda... Ma visto che il cambio sim ora costa 8 euro a uno converrebbe andare in un negozio e farsi cambiare sim (microsim nuova 4g ) in previsione di poter utilizzare in futuro la rete 4g?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perché sarei OT?? A me interessa l'LTE ma non è mica colpa mia se vodafone ha riempito di ripetitori solo la lombardia e il Veneto... A parma non c'è nemmeno il 42 mbps.. vorrei solo farmi la sim gratis in prospettiva futura
E io infatti ho chiesto in che modo lo faceva provare ossia se sostituiva la sim con una 4g gratuitamente. Che poi io lo faccia per farmi una sim nuova è un altro discorso ma la mia domanda chiede solo delucidazioni sulla modalità dell'offerta quindi non lo trovo OT. Direi anche che se sarebbe bastato un si o un no...o ritieni più utile un post fotocopia? ( non ldico per polemizzare ma perché lo troverei inutile)
L'idea non è affatto malvagia Coffro.
Io, in te, andrei in un centro vodafone e chiederei di fare la prova per un mese. Se ti dicono che c'è da sostituire la SIM e lo fanno gratis: BINGO! Sennò ringrazi, rifiuti ed esci.
Per far funzionare lte è necessaria una sim 4 g e tutte le sim ora in commercio non lo sono. Che devo qua nel forum proprio perchè abito lontano dai centri vodafone
Mi è arrivato un sms che mi offre un mese gratis di prova e poi per avere la connessione 4G e 2GB aggiuntivi dovrei pagare 10€ al mese... ma in più a quelli che già pago con la promozione? Se è cosi dovrei pagare 20€ al mese?
Wow che offertona fantastica... ma sono impazziti o_O ?
Buongiorno a tutti, pochi giorni fa la vodafone mi ha regalato 2GB di internet 4G per due mesi. Io possiedo un galaxy nexus, come faccio per navigare in 4G ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ti devi comprare un telefono nuovo
Da quel che leggevo in internet pensavo fosse già un telefono 4G il galaxy nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Il 4g è il cosiddetto LTE, non supportato dal G Nexus.
Esatto.. Il gnexus (l'ho anche io) può andare al massimo a 21 mbps.. È due tecnologie indietro per la velocita
Tanto le nostre reti umts non raggiungeranno mai i 21mbps. ;)
Ma quindi gaspa95 tu sei andato in un centro vodafone e ti hanno dato una sim 4g gratuitamente? Grazie
Io avevo una Sim che non usavo da sei mesi avevo attiva la promo con 350 minuti e 350 SMS e 1 giga, ho fatto una ricarica da 5 euro per poterla usare mi hanno dato per un mese gratis con copertura lte che posso usare anche se non ho il telefono 4G
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Che tu la possa usare non ci sono dubbi... Come non c è alcun dubbio che non viaggerai a velocità lte.
Ma perché vi lamentate sempre?
Io sono andato in negozio a fine febbraio e ho chiesto la prova gratuita del 4G, mi hanno cambiato la SIM gratuitamente e ho cominciato a pagare i 10 euro per i 2 GB aggiuntivi alla fine di aprile, quindi ho avuto due mesi gratis...
Mi sembra un'ottima offerta, a Milano sono arrivato a 55 Mbps in download, più veloce del Wi-Fi che ho al lavoro e a casa...