un mio collega ha mandato i messaggi tutti i giorni da due settimane fino a ieri. nessun contatto. è un ex vodafone. . forse è bannato per qualche ragione
un mio collega ha mandato i messaggi tutti i giorni da due settimane fino a ieri. nessun contatto. è un ex vodafone. . forse è bannato per qualche ragione
Anch'io ho mandato 6 messaggi in 2 settimane, ma ancora nessuna chiamata. 😱
Forse...poi se si pensa all'inizio la Mille non veniva data (in seno registrazione ) con i due gb in 4g(LTE) mentre poi sul contratto veniva confermato...Ora pare che a qualcuno danno anche il raddoppio e numero amico...e la sim 4g....cosa vuoi che ti dica ......la Rossa non finisce di stupire......(ma anche molto spesso SGARRA e crea malcontenti , a variare le possibilità di questa OFFERTA )
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.