Salve a tutti, la vodafone mi ha dato con euro 12,90 500 minuti 500 sms 2 giga di internet 4G e raddoppio delle ricariche per sei mesi, ma internet è davvero in 4G e il prezzo di 12,90 è per sempre o dopo un periodo varia
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, la vodafone mi ha dato con euro 12,90 500 minuti 500 sms 2 giga di internet 4G e raddoppio delle ricariche per sei mesi, ma internet è davvero in 4G e il prezzo di 12,90 è per sempre o dopo un periodo varia
In che modo call center, centro Vodafone ti è arrivato messaggio? Facci capire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono andato sul sito della vodafone ho messo il mio numero di telefono e mi sono fatto richiamare
Novità ho di nuovo messo sul sito il mio numero mi sono fatto contattare e una nuova operatrice mi ha detto che io dopo sei mesi avrei pagato l'opperta 22,90. Morale ho annullato tutto
Meglio così allora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche se a dire dell'operatrice c'era la vodafone special che con 10,08 dava 400 minuti 1000 sms e 2 giga ma non è più attivabile. ...peccato perché l'avrei fatta
Guarda che a leggere altri forum la stanno attivando. Io stesso l'ho richiesta e sono in attesa di una telefonata.
Invia un sms al 342 4150536 con scritto SPECIAL ed incrocia le dita. Generalmente chiamano nei giorni feriali.
Guarda bisogna vedere quanto ti fanno pagare dopo sei mesi. ... io comunque ho abbandonato l'idea di cambiare operatore lascio quello che ho....perché cambiando si corrono troppi rischi troppe cose poco chiare questo lo paghi questo lo devi pagare e questo lo pagherai....
Anche a me piacerebbe attivarla, e mi spiace lo abbia saputo solo ora!!!!:'(
Secondo voi che siete già Vodafone faranno qualche altra promozione simile?
Ho provato a lasciare il n° per farmi richiamare ma mi ha risposto un operatore (gentilissimo tra l'altro) che però mi ha detto che a 10€ non c'era niente di attivabile.
Non sapevo di questa promozione, dove potrei controllare l'uscita di promozioni simili?
P.S.: sono cliente Noverca.
Grazie e scusate se alcune domande non rientrano nel soggetto del thread.
Ciauz!
Invia un sms al 3424150536 con scritto SPECIAL ed attendi di essere richiamato.
A me l'operatore ha detto che sarebbe stato possibile sicuramente per tutto il mese, e che comunque non c'erano scadenze in vista.
Ti ringrazio per la risposta e la buona speranza;)
In pratica è attivabile anche da chi non è Vodafone?
O dovrei comunque passare a Vodafone e poi attivarla?
Secondo te si può fare tutto in una volta?
Grazie ancora.
Esclusivamente per chi fa portabilità in vodafone. Altrimenti occorre triangolare.
come triangolare?
Spiegami megli pls, mi interessa, e se davvero mi richiamano sono informato.
In gergo si utilizza il termine triangolare per indicare l'abbandono di un operatore ed il successivo rientro.
Nel caso della special molti utenti vodafone sono passati ad altro operatore per poi rientrare immediatamente ed usufruire della promozione che altrimenti non avrebbero ottenuto.
Io qualche anno fa ero Vodafone, ma non mi hanno mai chiamato per chiedermi di rientrare, boh?
Quindi se mi richiamano visto che sono Noverca come e cosa dovrei fare?
Grazie e scusa se ti martello, ma non so proprio niente al riguardo.
A me non hanno chiamato di loro spontanea volontà, ho dovuto inviare l'sms. Per la verità via sms mi hanno proposto il rientro con la special sia a luglio che l'altro giorno quando oramai avevo già la sim; ma in questo caso avrei dovuto recarmi in un centro vodafone e l'operazione mi sarebbe costata qualcosa.
Quando richiamano dovrai fornire, oltre a nominativo ed indirizzo, gli estremi di un documento e il seriale della sim di noverca.
Poi l'operatore registrerà la tua volontà di passare a vodafone ponendoti alcune domande.
Quindi se mi richiamano (ho inviato l'SMS) devo avere sotto mano la scheda dove c'era attaccata la SIM.
Quanto dura l'offerta Special e per quanto tempo si paga 10€?
Grazie
Per questa domanda ci vorrebbe la sfera di cristallo :)
Nel senso che non è tipo "per sempre"?
Grassie
Dovrebbe essere per sempre, o almeno l'anno scorso quando è stata lanciata il materiale pubblicitario così recitava.
Chi l'aveva dall'anno scorso ha subito solo il rincaro dovuto alla nuova aliquota iva.
Buongiorno emmedi,
riepilogando quindi, se mi chiamano (se mi chiamano visto che sono ancora Noverca) dovrei passare prima a Vodafone e poi mi potrebbero applicare la Special giusto?
Grazie
E dove la vuoi attivare la special sull'operatore Noverca? Comunque l'attivazione della special deve avveniere contestualmente al passaggio a vodafone. Infatti l'offerta vodafone special non è attivabile da chi è gia cliente Vodafone. Devi dire all'operatore che accetti di passare a vodafone a condizioni che ti venga attivata l'opzione vodafone special al costo di euro 10, se lui ti dice mah forse lo saluti e statti cone sei
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ok, va bene.
Speriamo.
Grazie
E ricorda che l'opzione prevede:
- 400 minuti verso tutti
- 1000 SMS verso tutti
- 2 GB di internet
- You&Me con minuti illimitati verso il tuo numero Vodafone preferito
tutto a 10,08 euro al mese.
Con in più il raddoppio delle ricariche per 6 mesi. Attento che anche in fase di registrazione questo venga specificato, altrimenti vanifichi la bontà dell'offerta visto che si tratta di mettere fieno in cascina in questi 6 mesi e campare da quello.
I tempi di richiamata variano: c'è chi è stato ricontattato in giornata chi dopo alcuni giorni; io ad esempio ho inviato l'sms il sabato e son stato richiamato il mercoledì.
Il giorno successivo alla registrazione del contratto riceverai via sms il codice della pratica che ti permetterà di accedere al sito https://tracking.vodafone.it. Se vuoi dovresti poter anticipare la data di consegna della sim.
Al corriere devi consegnare una copia del documento di identità i cui estremi avrai comunicato all'operatore.
Con la nuova sim in mano inserisci il seriale nel sito https://tracking.vodafone.it
Il giorno seguente alla consegna, solitamente, verrà attivata la sim con un numero provvisorio; riceverai una serie di sms che ti confermeranno l'attivazione di tutte le promozioni previste. La special è già attiva e puoi iniziare ad utilizzare la sim in attesa che avvenga la portabilità.
Ad avvenuta portabilità il numero vodafone provvisorio verrà sovrascritto da quello per il quale avevi chiesto la portabilità.
Con il numero provvisorio puoi già registrarti al sito vodafone così da controllare i servizi attivi sulla sim e, volendo, procedere alla disattivazione di quelli che non ti interessano.
Novità? Ricontattato?
io mi sono fatto richiamare,con 10 euro mi hanno offerto 500 minuti verso tutti,2gb internet lte e il raddoppio delle ricariche per 6 mesi,dopo 6 mesi se se volevo mantenere la connessione lte dovevo pagare di più,non ricordo ora altrimenti navigavo in 3g,io ho provato a farmi attivare la special ma hanno detto che l'attivano solo per chi ritorna a vodafone,alla fine ho tim special ma non riesco a navigare perchè con tim la connessione si blocca sempre
mmm.. domanda:
questa proposta vale solo per chi era vodafone e ritorna, o anche per me, che ero wind e adesso noverca?
i 2 gb di internet, si bloccano a fine utilizzo o rallentano? il tethering non è accettato vero?
ok.. ho lasciato il mio numero, vediamo che mi dicono!
la special mi piace!!
in effetti.. TIM (noverca) sta disturbando anche me in questi giorni.. oltre a fastidi di credito non disponibile di noverca, ma non fa parte di questa discussione.
Se mi richiamano, vi aggiorno!
mi hanno chiamato ieri, proponevano questa da 500, chiamato oggi invece tramite l'altra procedura che troviamo sul forum, proponendo la special!!
ho rinviato a lunedì, per poter preparare tutti i documenti necessari... speriamo!!!