Visualizzazione stampabile
-
Vodafone Special
Ciao a tutti. :) Ho fatto la portabilità del mio numero Wind e attivato la Vodafone Special, offerta per la quale il traffico internet previsto è pari a due giga, dopodiché la velocità di navigazione sarà ridotta ad 1 kbps.
Ora mi chiedo, ma con un kbps che ci faccio? Il traffico internet viene, di fatto, bloccato o posso utilizzare programmi "leggeri" come Whatsapp o Messenger? In rete ho trovato poco al riguardo e pareri contrastanti, quindi chiedo a chi utilizza già l'offerta in questione. :)
Ps. Se mi deste qualche informazione sul "numero provvisorio" ve ne sarei grata, non ho ben capito come funziona.
-
Con la Vodafone special una volta esaurito il traffico la connessione è bloccata proprio.
Sul numero provvisorio se ti sono già arrivati tutti gli sms di attivazione puoi già iniziare ad utilizzare la promozione.
-
Ciao Alessandra, il numero provvisorio è un numero VODA a tutti gli effetti dove ti verranno attivate tutte le promo quali VODA SPECIAL, Raddoppia la ricarica 6 mesi...puoi gia' iniziare a disabilitarti le opzioni della segreteria e disattivare le nuove opzioni a pagamento come Recall su occupato,etc,etc...dopo qualche giorno, la tua SIM dell'altro operatore non funzionera' piu' e il numero provvisorio verrà sovrascritto dal tuo numero vero. Ti consiglio di non fare la registazione sul portale VODA con il provvisorio, altrimenti dopo la devi rifare col definitivo.
-
Grazie. :) Comunque ho visto che nella vecchia Vodafone Special attivabile per tutti il traffico era bloccato a 0kbps, in quella "nuova" riservata solo ad alcuni clienti ad 1. Chissà che con uno non riesca ad usare Whatsapp. :) Anche perché, diciamolo, pagare cinque euro aggiuntivi per un altro giga è eccessivo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
funziona un po lentamente con l'invio dei messaggi,ma funziona
-
Qualcuno ha notizie in merito alla Vodafone Special 1000?
Vi risulta che abbiano già iniziato a proporla a qualcuno?
Grazie delle info.
-
io ho fatto ieri.. ma quella a 400! non mi hanno proposto la mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
magodip
Ciao Alessandra, il numero provvisorio è un numero VODA a tutti gli effetti dove ti verranno attivate tutte le promo quali VODA SPECIAL, Raddoppia la ricarica 6 mesi...puoi gia' iniziare a disabilitarti le opzioni della segreteria e disattivare le nuove opzioni a pagamento come Recall su occupato,etc,etc...dopo qualche giorno, la tua SIM dell'altro operatore non funzionera' piu' e il numero provvisorio verrà sovrascritto dal tuo numero vero. Ti consiglio di non fare la registazione sul portale VODA con il provvisorio, altrimenti dopo la devi rifare col definitivo.
a che numero bisogna chiamare per disattivare questi servizi a pagamento? whatsapp lo devo avviare con la vodafone dopo che la portabilità è andata a buon fine?
-
whatsapp non cambia nulla... il numero è quello!
per il resto, c'era un post che spiegava tutto, in qualche discussione
-
Per la disattivazione dei servizi a pagamento lo fai dal sito Vodafone, puoi registrarti con il numero provvisorio, a portabilità conclusa verrà aggiornato in automatico.
Per whatsapp quando te lo chiede inserisci il tuo numero solito, se la sim che hai nel telefono è quella provvisoria, ti arriverà un sms sul tuo numero con un codice da inserire su whatsapp