CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

1GB extra in 4G a 3€/mese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

In Italia ne approfittano come al solito.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
    fenomenale che si debba pagare tutti questi soldi per avere 1 gb in più... quando in tutti gli altri paesi europei è già realtà da un pezzo....
    3 euro per comprare 1gb e avere tutto il bundle in 4g non mi sembrano troppi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    3 euro per comprare 1gb e avere tutto il bundle in 4g non mi sembrano troppi
    sei mai andato in Francia, Germania oppure europa dell'est?
    mi sai dire quanto costa un abbonamento a 20gb al mese per la telefonia a 4G?

tutte le società italiane sono dei ladri...
    chiaramente non ci possiamo fare nulla noi poveri mortali, ma sicuramente una scossa da parte del governo si.
    Purtroppo per noi, abbiamo cose ben peggiori a cui pensare ora...

maledetto paese

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

sei mai andato in Francia, Germania oppure europa dell'est?
    mi sai dire quanto costa un abbonamento a 20gb al mese per la telefonia a 4G?

tutte le società italiane sono dei ladri...
    chiaramente non ci possiamo fare nulla noi poveri mortali, ma sicuramente una scossa da parte del governo si.
    Purtroppo per noi, abbiamo cose ben peggiori a cui pensare ora...

maledetto paese
    Sono ignorante in merito, ma se vuoi, puoi illuminarmi tu.
    Io guardo ciò che succede in Italia, il 4g è giovane ancora e mettere su infrastrutture e acquistare le frequenze non sono spese da poco. Arriveremo anche noi a quel punto, ma adesso è troppo presto.
    Forse all'estero il pacchetto meno costoso non viene meno di 20 euro, qui, almeno, con 10 euro si ottengono ottime promozioni. Non dobbiamo neanche dimenticare che siamo in un brutto periodo.
    E poi, parliamoci chiaro, a che servono 20gb sul cellulare?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Io vorrei degli esempi concreti.
    Per quanto mi riguarda in Francia e Belgio ho visto tariffe superiori di molto a quelle italiane.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Io vorrei degli esempi concreti.
    Per quanto mi riguarda in Francia e Belgio ho visto tariffe superiori di molto a quelle italiane.
    Risulta anche a me, in Francia mi pare di aver visto (tempo fa) che era presente una tariffa tutto illimitato con non ricordo quanto internet a 29 euro.
    In Italia non acchiapperebbe molti, me per primo che non ha bisogno ne di tutte quelle chiamate e ne di troppo internet.
    All'estero non mi risultano tariffe sui 10 euro, poi boh, l'utente sembrava essere più informato di me, magari sa illuminarci (magari con qualche link)

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

paolov (16-10-14)

Androidiano

Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sono ignorante in merito, ma se vuoi, puoi illuminarmi tu.
    Io guardo ciò che succede in Italia, il 4g è giovane ancora e mettere su infrastrutture e acquistare le frequenze non sono spese da poco. Arriveremo anche noi a quel punto, ma adesso è troppo presto.
    Forse all'estero il pacchetto meno costoso non viene meno di 20 euro, qui, almeno, con 10 euro si ottengono ottime promozioni. Non dobbiamo neanche dimenticare che siamo in un brutto periodo.
    E poi, parliamoci chiaro, a che servono 20gb sul cellulare?
    io viaggio spesso per lavoro, e alcune volte faccio viaggi anche da due ore.. e mi guardo un film per esempio!
    e se me lo scarico da infinity per esempio, partono ogni volta 2 gb.

difatti a fine mese minimo ne faccio fuori 15/16 gb di dati. questo è solo un mio esempio, ma ti posso assicurare che non sono l'unico

i miei colleghi francesi\estoni\ucraini pagano per le nostre stesse cose, circa la metà.
    gli estoni hanno i 100 mb via cavo da circa 8 anni in casa.
    i francesi non pagano gli sms da 4 anni per esempio

sono sempre più sconsolato

edit:
    non ho link, ho esperienze dirette dai miei colleghi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

io viaggio spesso per lavoro, e alcune volte faccio viaggi anche da due ore.. e mi guardo un film per esempio!

difatti a fine mese minimo ne faccio fuori 15/16 gb di dati. questo è solo un mio esempio, ma ti posso assicurare che non sono l'unico

i miei colleghi francesi\estoni\ucraini pagano per le nostre stesse cose, circa la metà.

edit:
    Quindi vuoi dire che all'estero danno 1000 minuti 1000 SMS e 2gb in lte alla metà, cioè 5 euro?
    Oppure (tariffa più realistica) danno 400 minuti 1000 SMS e 2gb a 5 euro?
    Guarda, sinceramente non ci credo.
    Se poi parliamo di tariffe business ok, ma quelli sono cavoli di chi ha bisogno di determinate soglie.
    Un uomo "normale" campa benissimo con 400 minuti 1000SMS (non li usa mai nessuno) e 2gb di Internet. I casi particolari di utenti business li lascerei fuori perché, appunto, sono particolari.
    Vorrei sentire le soglie di una promo estera (europea) a 10 euro (semmai esiste).
    Sulla questione dei 100mb posso essere anche d'accordo, ma mi pare che ci stiamo allineando, non siamo un paese molto avanzato e, ripeto, stiamo passando un periodo di crisi.

Ormai siamo OT, ma dato che l'utente ha risolto e la promo è per pochi eletti, voglio fare luce sulla cosa.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

edit:
    Mia figlia è stata per alcuni mesi in Francia.
    La migliore che ha trovato è stata una virtuale che le dava forse 100 minuti, non so quanti sms ed un giga a 15 euro con autoricarica.
    L'unica cosa buona era che poteva chiamare in Italia ad 1 centesimo, ma con uno scatto alla risposta di 19.
    Per le compagnie tradizionali, in più, devi avere un conto corrente.

Mah!

12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

th3D0ct0r (16-10-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Mia figlia è stata per alcuni mesi in Francia.
    La migliore che ha trovato è stata una virtuale che le dava forse 100 minuti, non so quanti sms ed un giga a 15 euro con autoricarica.
    L'unica cosa buona era che poteva chiamare in Italia ad 1 centesimo, ma con uno scatto alla risposta di 19.
    Per le compagnie tradizionali, in più, devi avere un conto corrente.

Mah!
    Grazie per la segnalazione ero al corrente anche io di queste tariffe.
    Online non si trovano le tariffe purtroppo, non capisco perché.
    Ultima modifica di paolov; 16-10-14 alle 22:40

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio