Visualizzazione stampabile
-
Tariffe dati
Ciao ragazzi,
volevo chiederti se eravate a conoscenza di qualche offerta aggiungibile al piano tariffario (mooolto vecchio, quello base) che si potesse attivare.
Se vado nei centri Vodafone la solita risposta è che se non attivi un nuovo piano tariffario, non esistono offerte internet -.-
L'altro giorno però, il mio ragazzo è andato in uno dei loro centri e gli hanno attivato una promozione a 2gb a € 5 (ha avuto molta fortuna!).
Ora, io presumo che sia dovuta all' "incompetenza" dell'operatore dato che, se non hai appunto uno dei suddetti piani tariffari, non ti fanno aggiungere nulla o magari esiste davvero un'offerta così?
Ne sapete qualcosa??
Thanks ;)
-
Esiste la vecchia mobile internet.
3 € a settimana 250 mb (ma effettivamente sono 500).
Io penso sia possibile attivare su qualunque piano (puoi provare dal sito) Le extra GB 4g.
5 € 1 GB, 10 € 2 GB.
-
Ciao, l' offerta che ha attivato il tua ragazzo fa parte di un insieme d'offerte speciali chiamate in gergo CB. Queste offerte non sono dedicate a tutti i clienti ma solo ad alcuni che vodafone seleziona in automatico e che solamente i rivenditori Vodafone One (no multi marca) possono visualizzare e proporre.
Se non hai offerte dedicate in CB l'unica cosa che puoi fare è aggiungere ,come ti diceva giustamente paolov, la mobile internet che è un offerta distaccata da tutte le altre.
Gli extra 1 o 2 GB invece non sono attivabili perché fanno parte delle nuove opzioni scegli tu, che possono essere "scelte" solo se si ha un'opzione base compatibile.
p.s. al prezzo di 5 euro con 2 gb potrebbe essere anche la scegli unlimited 2gb ... ma si tratta anche questa di una scegli tu incompatibile con le vecchie opzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi16
Ciao, l' offerta che ha attivato il tua ragazzo fa parte di un insieme d'offerte speciali chiamate in gergo CB. Queste offerte non sono dedicate a tutti i clienti ma solo ad alcuni che vodafone seleziona in automatico e che solamente i rivenditori Vodafone One (no multi marca) possono visualizzare e proporre.
Se non hai offerte dedicate in CB l'unica cosa che puoi fare è aggiungere ,come ti diceva giustamente paolov, la mobile internet che è un offerta distaccata da tutte le altre.
Gli extra 1 o 2 GB invece non sono attivabili perché fanno parte delle nuove opzioni scegli tu, che possono essere "scelte" solo se si ha un'opzione base compatibile.
Non è detto. Prima della mobile internet, farei la prova.
Mia figlia è riuscita ad attivare la giga summer avendo solo la tariffa base.
-
la giga summer era compatibile con quasi tutte le vecchie opzioni, anche con la vecchia Tutti 500 che non poteva avere extra 1 Gb ;)
purtroppo ora l'hanno tolta !