Visualizzazione stampabile
-
Il 4G non consuma più Mb del 3G, è uguale.
Siccome il 4G ha una velocità di trasmissione più elevata, si possono fare più cose e quindi si possono scaricare più Mb ma dipende sempre dall'utente e dal sistema operativo utilizzato.
Con lo Speedtest è normale che in 4G consuma di più del 3G, tutto nella norma, se dovete fare i test utilizzate una vecchia versione di Speedtest che vi consuma al max in 4G 20Mb a test.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Siccome il 4G ha una velocità di trasmissione più elevata, si possono fare più cose e quindi si possono scaricare più Mb ma dipende sempre dall'utente e dal sistema operativo utilizzato.
Con lo Speedtest è normale che in 4G consuma di più del 3G, tutto nella norma, se dovete fare i test utilizzate una vecchia versione di Speedtest che vi consuma al max in 4G 20Mb a test.
Stessa cosa mi fu detta da un operatore Tim, eppure io facevo le stesse identiche cose che faccio normalmente usando il 3G ma i megabyte andavano giù di brutto..
Bho a sto punto..
Tanto ora che sono passata a Vodafone il 4G qui non c'è e non ho scelta, devo rimanere in 3G..
Tanto è veloce comunque!
-
Quote:
gatsuu
Sistema operativo?
Che iOS consuma di più di Android?
No perché anche qui mi sorge il dubbio.. Ho disabilitato molte cose sul mio iPhone per rimanere nel range che avevo prima con il mio S3 neo..
-
Quote:
valentina83
Sistema operativo?
Che iOS consuma di più di Android?
No perché anche qui mi sorge il dubbio.. Ho disabilitato molte cose sul mio iPhone per rimanere nel range che avevo prima con il mio S3 neo..
Buondì! La durata batteria dell iphone è sempre stata una piaga... sicuramente sarà migliorata dai tempi del iphone 3g ma comsuma sempre molto in fretta rispetto ad altri dispositivi.
-
Quote:
Bomberina23
Buondì! La durata batteria dell iphone è sempre stata una piaga... sicuramente sarà migliorata dai tempi del iphone 3g ma comsuma sempre molto in fretta rispetto ad altri dispositivi.
Io non parlo di batteria ma di MEGABYTE!
Ora non parlate senza cognizione di causa, il mio iPhone 6 ha una batteria formidabile, tranquillamente ci faccio un giorno e mezzo!
Con l'S3 mini sì e no alle 18 dovevo metterlo sotto carica!
-
Quote:
valentina83
Io non parlo di batteria ma di MEGABYTE!
Ora non parlate senza cognizione di causa, il mio iPhone 6 ha una batteria formidabile, tranquillamente ci faccio un giorno e mezzo!
Con l'S3 mini sì e no alle 18 dovevo metterlo sotto carica!
I mb sono sempre quelli.
Scaricherai in modo più veloce.
-
Christmas Card sarà prorogata fino al 31/01/2015, ciò significa che potrete attivarla fino al 31 gennaio 2015, vi ricordo che il costo d'attivazione è una tantum di 10€ per ben 3 mesi.
Attivandola il 31/01/2015 essa scadrà il 31/04/2015, io così farò.
Al momento sul sito riporta ancora come scadenza il 31/12/14 ma presto verrà modificato.
-
Me la regalo per il nuovo anno allora ^_^
-
Quote:
Bomberina23
Me la regalo per il nuovo anno allora ^_^
Tieni d'occhio il cambio proroga....
-
Quote:
Bartali66