Christmas Card prorogata fino al 31/01/2015.
Come già detto da me ben 1 mese fa ;).
Visualizzazione stampabile
Christmas Card prorogata fino al 31/01/2015.
Come già detto da me ben 1 mese fa ;).
Ti sbagli, ho fatto una prova con la diretta di Napoli-Juventus: consuma eccome il traffico dati.
Dalle FAQ del sito Vodafone:
"Vodafone Calcio consuma il traffico Internet della mia offerta?
Si, Vodafone Calcio consuma i GB di Internet inclusi nel tuo piano dati.
Se hai attivato il servizio prima del 6 aprile 2014, rimangono validi i termini e condizioni sottoscritti al momento dell’attivazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ma la Christmas Card può essere utilizzata su un cell 3g, la volevo attivare a mio zio che si è appena comprato uno smartphone. grazie
se dopo l'attivazione della x-mas card attivo anche Infinity, i contenuti di quest'ultimo li posso vedere solo sul telefono o anche tramite ps4 sulla tv?
Infinity su tutti i dispositivi.
Vodafone calcio solo su smartphone o dove risiede la SIM.
Quote:
Effettua la registrazione a Infinity cliccando sul pulsante "Registrati". In questo modo avrai diritto a provare il servizio per 6 mesi, senza alcun costo.
Con Infinity hai 5.000 film, cartoni e serie TV on demand sul tuo PC, tablet, Smart TV e smartphone direttamente a casa tua.
Per usufruire del servizio è sufficiente avere un qualsiasi device connesso a Internet (PC, Mac, Tablet, Console per videogiochi, Smart TV, Decoder HD per il digitale terrestre o il satellite, Smartphone).
Al termine dei primi 6 mesi di prova, il servizio in abbonamento si rinnova automaticamente a 6,99 euro al mese senza alcun vincolo di rinnovo. Il costo di rinnovo verrà addebitato in fattura, senza aver bisogno di inserire i dettagli della tua carta di credito.
P.S. puoi collegare un massimo di 5 dispositivi per usufruire di infinity su tel, tablet, ps4, smart tv e pc
Un paio di cose che non ho capito: ma l'opzione entertainment attiva contemporaneamente spotify+vodafone calcio+infinity?
Ma se attivo Christmas card l'opzione entertainment la posso attivare anche successivamente e i 6 mesi partono dall'attivazione di quest'ultimo? Il pacchetto entertainment fino a che data sarà attivabile?