Visualizzazione stampabile
-
Costo cambio sim
Ciao.
Ho una vecchia sim,quella standard e vorrei passarla a Micro-Sim.
Domanda...quanto costa il cambio sim?
In due centri vodafone mi hanno chiesto 10e,in un altro 0e.
-
Il cambio SIM é a pagamento, 10€.
In alternativa puoi tagliare la SIM comprando il taglia SIM dal cinese.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Ciao.
Ho una vecchia sim,quella standard e vorrei passarla a Micro-Sim.
Domanda...quanto costa il cambio sim?
In due centri vodafone mi hanno chiesto 10e,in un altro 0e.
Minimo 10€ (attento che probabilmente ti chiederanno se vuoi anche il backup dei numeri sulla nuova Sim...e ti chiedono 5€ in più solo per quello)
-
Visto che la cambi prendi una NFC 4G. Così sulla carta non dovrai più cambiarla per un bel po'
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Danielito88
Minimo 10€ (attento che probabilmente ti chiederanno se vuoi anche il backup dei numeri sulla nuova Sim...e ti chiedono 5€ in più solo per quello)
Grazie.
io in caso come posso fare il backup dei soli contatti? E' una vecchia sim,standard,su un cellulare vecchio. Non mi fa esportare i contatti su file csv.
-
Se è provvisto di bluetooth puoi mandarti i contatti così oppure se è un telefono provvisto di pc suite puoi usufruire di quello
-
il cambio sim puo anche essere gratis, solitamente capita che su clienti con sim molto vecchie viene offerto il cambio sim gratuitamente, oppure su clienti alla quale e stato attivato il 4G gratis, puo capitare che viene offerto anche il cambio sim gratuito verso una sim 4G, ora la cosa brutta è che molti negozi prendono 10€ anche quando in realta il cambio sim è gratuito.
-
Quote:
cecco89
il cambio sim puo anche essere gratis, solitamente capita che su clienti con sim molto vecchie viene offerto il cambio sim gratuitamente, oppure su clienti alla quale e stato attivato il 4G gratis, puo capitare che viene offerto anche il cambio sim gratuito verso una sim 4G, ora la cosa brutta è che molti negozi prendono 10€ anche quando in realta il cambio sim è gratuito.
Io ho chiesto in 3 negozi diversi, 2 mi hanno chiesto 5 euro, uno mi ha detto che poteva "tagliarmela con l'aggeggio cinese" gratis ma dovevo tornare il giorno dopo perché l'avevano prestato. Allora ho cercato le istruzioni su internet e me la son tagliata da solo, dopo averla fotocopiata in caso andasse danneggiata/distrutta per comprarne una nuova. Inutile dire che negli USA te la cambiano gratuitamente lì per lì :-D
-
Quote:
cecco89
Non è più vero quello che dici.. Fino a circa sei mesi fa il cambio SIM era gratuito ma ora è a pagamento per tutti.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
grillovirante
Io ho chiesto in 3 negozi diversi, 2 mi hanno chiesto 5 euro, uno mi ha detto che poteva "tagliarmela con l'aggeggio cinese" gratis ma dovevo tornare il giorno dopo perché l'avevano prestato. Allora ho cercato le istruzioni su internet e me la son tagliata da solo, dopo averla fotocopiata in caso andasse danneggiata/distrutta per comprarne una nuova. Inutile dire che negli USA te la cambiano gratuitamente lì per lì :-D
A me l'hanno fatta pagare nonostante avessero accurato che la mia Sim era difettosa (solo in Italia accadono queste cose )
-
Quote:
Danielito88
A me l'hanno fatta pagare nonostante avessero accurato che la mia Sim era difettosa (solo in Italia accadono queste cose )
Sta a te non farti fregare, é il dealer disonesto. Vodafone non c'entra nulla.