Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
campione123
ragazzi, nessuno può aiutarmi?
Ciao non hai mai pensato di chiamare da un altro numero Vodafone?...magari un numero che non ha un offerta recente e che può mettersi in contatto con un operatore voce?
Quando ti risponderà chiederei di darti supporto sull'altra scheda che non funziona bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Ciao non hai mai pensato di chiamare da un altro numero Vodafone?...magari un numero che non ha un offerta recente e che può mettersi in contatto con un operatore voce?
Quando ti risponderà chiederei di darti supporto sull'altra scheda che non funziona bene
@campione123 quoto in pieno ! te lo avevo consigliato anche un po' di tempo fa anche via mp ! non ricordo però la tua risposta se avevi provato no...
in caso appena riesci chiedi un reset della sim. in teoria te la mette KO solo per un paio di orette o meno e poi dovrebbe essere a posto !
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Ciao non hai mai pensato di chiamare da un altro numero Vodafone?...magari un numero che non ha un offerta recente e che può mettersi in contatto con un operatore voce?
Quando ti risponderà chiederei di darti supporto sull'altra scheda che non funziona bene
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
@
campione123 quoto in pieno ! te lo avevo consigliato anche un po' di tempo fa anche via mp ! non ricordo però la tua risposta se avevi provato no...
in caso appena riesci chiedi un reset della sim. in teoria te la mette KO solo per un paio di orette o meno e poi dovrebbe essere a posto !
si ho già provato più volte come avete ben detto voi ma pur chiamando da un altro cellulare e chiedendo assistenza per il mio numero nel risolvere il problema del 190, l'operatore mi dice che più che mandare un sollecito non può fare.
Io fiino a marzo riuscivo a mettermi in contatto benissimo col 190, è da marzo in poi che sta succedendo tutto questo senza conoscere il motivo.
A questo punto chiederò come ha ben detto matias88 un reset della sim, stavo attendendo inoltrando solleciti per vedese se il problema fosse risolto, ma a questo punto non c'è niente da fare mi tocca un reset.
grazie ancora.
-
@campione123 hai risolto ? sei riuscito a comunicare con il 190 ? hai chiesto un reset ? te lo hanno fatto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
@
campione123 hai risolto ? sei riuscito a comunicare con il 190 ? hai chiesto un reset ? te lo hanno fatto ?
Ciao matias, scusami se ti rispondo con tanto ritardo ma avevo perso la discussione, comunque si ho risolto grazie all'aiuto dell'utente kirobluz. Senza il suo aiuto non ce l'avrei mai fatta.
-
Di niente.. :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App