Visualizzazione stampabile
-
Promozione acquisto s6
Ciao a tutti. Poco fa mi è arrivata una e-mail da Vodafone con la quale mi comunicano che sul mio numero Vodafone c è un offerta di acquisto di galaxy s6 con un contributo iniziale di 69 euro e 30 rate da 15 euro mensile,con un risparmio di oltre 200 euro. A qualche altro è arrivata o ha già aderito alla offerta?
-
Si è arrivata anche a me
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Volevo sapere se il telefono é utilizzabile anche da altri gestori liberamente o a delle restrizioni immodificabili tipo Hot spot internet?
-
Serve la carta di credito
-
Penso tu possa usarlo com qualsiasi operatore comunque chiedi ad un centro vodafone
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Puoi usarlo con qualsiasi operatore...beati voi io la sto aspettando sta mail ma non mi arriva[emoji35]
-
30x15=450
450+70=520
E' un buon prezzo considerato che "trovaprezzi" (al 2 maggio 2015) lo dà a 600 s.s.i, ma non mi sembra l'occasione della vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesireZeta
30x15=450
450+70=520
E' un buon prezzo considerato che "trovaprezzi" (al 2 maggio 2015) lo dà a 600 s.s.i, ma non mi sembra l'occasione della vita.
Ma nelle 15euro,c'è compreso il traffico voce-dati che voi sappiate? Se così fosse,"malaccio" non sarebbe ;)
Cmq mi tengo stretto il mio Note 3 White :)
-
No niente sono solo le rate per il telefono
-
Oggi sono andato al centro Vodafone. Autoricarica a tempo obbligatoria. In caso di disattivazione decadenza della promozione.