Visualizzazione stampabile
-
Ma se io l'attivo l'offerta poi posso usarlo anche con un ipod? O posso usarlo solo su smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ma se io l'attivo l'offerta poi posso usarlo anche con un ipod? O posso usarlo solo su smartphone?
Io ho attivato con iphone, e lo stesso account lo uso pure con ipad via wifi....
Ma volevo chiedere, avete provato ad attivare infinity con la stessa promo? O la promo e valida sol per uno tra spotify e infinity...?
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...a2afde9395.jpg
Credo valga come risposta....
Ok posso utilizzarlo su altri dispositivi quindi anche utilizzando il Wi-Fi giusto?
-
Buonasera ragazzi,ho avuto spotify premium attivo fino a pochi giorni fa, ne ho usufruito tramite christmas card. Tra non molto attiverò la summer card e sono compresi altri 3 mesi (se non sbaglio) di spotify premium. Mi chiedo se questa offerta ha una scadenza oppure potrò attivarla tranquillamente tra qualche mese? Grazie
-
Alla fine visto che gratuita l'ho attivata, chissà in 3/4g quanto consuma
-
Quote:
Deb1989
E per chi ha già utilizzato spotify, voi lo consigliate? Perché non so come funziona e volevo farmi un'idea prima di attivare l'offerta
Se vuoi provare la versione free ti consiglierei di scaricare l'app per windows, che in versione free è molto meno castrata di quella per ios/android. Ad esempio da pc puoi scegliere tu quale brano ascoltare di quale artista, mentre da mobile se entri nella discografia di un artista puoi impostare solo la riproduzione casuale senza poter scegliere il singolo brano.
Quote:
dracul
Credo valga come risposta....
Grazie per lo screen, unica cosa forse poco chiara è se esiste la possibilità di disattivare l'opzione spotify premium prima dello scadere dei 12 mesi, senza dover disattivare la special 1000 ovviamente.
-
Quote:
musiclover
Se vuoi provare la versione free ti consiglierei di scaricare l'app per windows, che in versione free è molto meno castrata di quella per ios/android. Ad esempio da pc puoi scegliere tu quale brano ascoltare di quale artista, mentre da mobile se entri nella discografia di un artista puoi impostare solo la riproduzione casuale senza poter scegliere il singolo brano.
Grazie per lo screen, unica cosa forse poco chiara è se esiste la possibilità di disattivare l'opzione spotify premium prima dello scadere dei 12 mesi, senza dover disattivare la special 1000 ovviamente.
Sì si può disattivare prima della scadenza tramite apposito sito che ora non ricordo. Ad ogni modo tra le faq del sito c'è scritto.
-
Quote:
Deb1989
Sì si può disattivare prima della scadenza tramite apposito sito che ora non ricordo. Ad ogni modo tra le faq del sito c'è scritto.
Grazie per il chiarimento ;)
-
Per chi ha il root c'è un modulo xposed per usare lo smartphone come tablet per Spotify, quindi come su PC
-
Quote:
dracul
Per chi ha il root c'è un modulo xposed per usare lo smartphone come tablet per Spotify, quindi come su PC
Non hai bisogno di avere il root x usare spotify in modalita tablet... Basta che ti scarichi la versione moddata di spotify... Cercalo su google 😊😊😊😊