Ciao a tutti. Io non sono mai stato Vodafone. Ho mandato un SMS al 342 con scritto special e il giorno dopo mi hanno chiamato proponendomi la promo da 600 min.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Io non sono mai stato Vodafone. Ho mandato un SMS al 342 con scritto special e il giorno dopo mi hanno chiamato proponendomi la promo da 600 min.
Quote:
Ciao, siamo a conoscenza che su alcuni siti è stata pubblicata un' informazione non corretta: l'offerta a cui fai riferimento non è richiedibile ma destinata a Clienti oggetto di campagna e contattati direttamente dal nostro ufficio commerciale. Grazie. Servizio Clienti Vodafone – Elisabetta
da facebook mi hanno risp così
Sono 3 ed ieri ho ricevuto l' offerta via sms: 600 sms 600 minuti e 2 gb ad 8 euro. Attualmente con 3 ho 400 min. 400 sms e 2gb in soglie settimanali a 5 euro e vado benissimo, non supero mai le soglie.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...8810820a22.jpg
Dopo il messaggio arrivato a dicembre sul mio numero principale (tim) della winback special 600, ecco ora arrivare la stessa proposta anche sul mio secondo numero (h3g). Peccato che a me non interessi, a 6 euro sarei passata ma a 8 no. Mai che arrivi un'offerta che mi faccia cambiare, sempre proposte che per il mio uso non sono valide...
Questa offerta è attivabile a chi ha già la special 1000?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Oggi ho ricevuto questa promo sul Vodafone di mia moglie, ma ho gentilmente rifiutato non male considerando che è già Vodafone
.................
.................
chiedo scusa, rimuovo subito 😅
ragazzi comunque è possibile ottenere la promozione anche senza essere stati clienti vodafone precedentemente
non so come fare infatti perche prima avevo violato il regolamento, aspettiamo che risponda un moderatore e ti ricontatto
No non si puo' ammenoché non sia arrivato il messaggio
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Se cercate qualche promoter terzo di Vodafone su internet, basta contattarlo e ricevere l'offerta (se ancora in vigore). Purtroppo sono stato sfortunato a non aver ricevuto ancora l'sms col numero di pratica.
appena passato da tim a voda con questa promo da 8 euro,pagato 35 euro di portabilita e scheda,ma e tutto traffico..............in pratica mi hanno detto che per fare la portabilita' avrei speso 35 euro,ma che poi questi diventavano tutto credito.............che ne pensate di questa manovra vodafone?
Una buona offerta, anche se anche Vodafone prende i nuovi e manda quel paese i vecchi
purtroppo sono offerte per ritornare in vodafone.ti consiglio di passare ad un'altro gestore poi vedi che ti chiamano per farti rientrare.............non so il perche di queste politiche stupide,io nel mio lavoro cerco sempre di tenermi stretti i clienti facendo degli sconti...........pero' capisco che queste aziende girano milioni di euro al mese quindi perdere qualche cliente fa parte del gioco..............mha......
io sono stat contattato dalla vodafone settimana scorsa per attivare la special 600, ho lasciato i miei dati e tutto ma ancora non ho ricevuto nulla riguardo al passaggio da tim a vodafone. successo a qualcuno?
per avere quella da 600min/mes + 2GB a 8€, per il momento la fanno solo a chi è postemobile
ciao passato questa settimana da tim a voda con special 600 a 8 euro...arrivata sms di rientro
non ho fatto nessuna richiesta,mi e arrivato anche sul cell di mia moglie,prima di questa mi e arrivata la special 1000 a 15 euro con 4 gb,se volete ,datemi i vostri numeri e posso provare a darli ad un amica che lavora in negozio vodafone........poi se tutto va bene vi arrivera' il famoso sms
Guarda potresti a limite anche chiedere 1gb aggiuntivo
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App