Visualizzazione stampabile
-
Ultima volta Vodafone circa 10 mesi fa per passare a Wind che è la peggiore ,poi andato in tre che va molto bene ma ieri ho ricevuto il sms in questione è cmq la Vodafone prende anche sotto terra tipo metropolitana e altre parti tipo la foresta umbra dove solo la Vodafone e si naviga che una bellezza dove Tim tre e Wind non esistono proprio
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
c'è qualche modo per ricevere il messaggio?
-
Devi essere scelto da Vodafone
-
Ma al superamento di 4gb si blocca o continui a navigare pagando dal tuo credito?
-
Questo mese abbiamo dedicato un'offerta esclusiva per i nostri clienti: vieni a trovarci nei negozi Vodafone e scopri la tua! Affrettati, ti aspettiamo
Ho ricevuto questo sms da vodafone questa mattina, come me l'ha ricevuto qualcun'altro? Di cosa si tratta? Grazie ;)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Cmq posso assicurare che l'assistenza #vodafone e molto soddisfacente
-
Mio papà è appena passato a Vodafone con la Special 4 giga dopo aver ricevuto il messaggio, e lui non è mai stato Vodafone!
Parac@@o.. io ho la Special 3 giga e per averla ho dovuto pure triangolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Haahha chi ha il pane non ha i denti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
che dire sono 2 mesi ormai e sono contento di essere tornato a Vodafone la qualità della rete è molto buona
-
Sto valutando se passare a Vodafone da H3G, con questa offerta, ossia sempre 4gb in 4G, 1000 minuti verso tutti, però un solo SMS... al costo di 7 euro ogni 28 gg senza penali per futuro cambio gestore.
La costa strana è l'unico SMS compreso, anche se per chi proviene da altri gestori, sì ci sono anche 1000 SMS ma costa 10 o 13 euro...
Qualcuno ha qualche notizia in più?