CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

Rimodulazione piano base della SIM a partire dal 18/4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ewin Visualizza il messaggio
    Il cambio piano tariffario non incide sulle nuove attivazioni fatte di recente, quindi in questo caso la tua. Si sta parlando di vari piani tariffari base stipulati dall'azienda in questi anni.
    Inoltre ti consiglio di disattivare l'opzione 1 GB di riserva sempre al 42071; ti prende 1€ ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1GB completo, quindi ti verrebbe a costare 10€. Con Vodafone 1GB costa 5€ senza eventuali promozioni riservate speciali.
    ok, grazie
    ho provveduto alla disattivazione del giga di riserva e ho fatto anche richiesta di cambio piano verso senza scatto new
    entro 72 ore avrò la conferma

fra le offerte attive ho ancora:
    -smart passport (per l'estero, normalmente non ne faccio uso ma potrebbe capitare)
    -sms avviso di ascolto (non riesco a disattivarlo perchè ho disattivato prima la segreteria...dovrei riattivare la segreteria, disattivare avviso di ascolto e poi disattivare nuovamente la segreteria, giusto???)
    -avviso internet estero
    -soglia di spesa del traffico dati all'estero
    -blocco internet da pc

chiedo a voi esperti vodafoniani se mi conviene disattivare o attivare qualcosa per non avere "sorprese" sui costi in futuro

grazie ancora per la disponibilità

2.  
    Androidiano L'avatar di Ewin

Smartphone
    Samsung A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davaz Visualizza il messaggio
    ok, grazie
    ho provveduto alla disattivazione del giga di riserva e ho fatto anche richiesta di cambio piano verso senza scatto new
    entro 72 ore avrò la conferma

fra le offerte attive ho ancora:
    -smart passport (per l'estero, normalmente non ne faccio uso ma potrebbe capitare)
    -sms avviso di ascolto (non riesco a disattivarlo perchè ho disattivato prima la segreteria...dovrei riattivare la segreteria, disattivare avviso di ascolto e poi disattivare nuovamente la segreteria, giusto???)
    -avviso internet estero
    -soglia di spesa del traffico dati all'estero
    -blocco internet da pc

chiedo a voi esperti vodafoniani se mi conviene disattivare o attivare qualcosa per non avere "sorprese" sui costi in futuro

grazie ancora per la disponibilità
    Per quello che mi riguarda non avrai altre spese aggiuntive, se non hai attivato il servizio di recall, chiamami su spento o non raggiungibile, entrambi disattivali al 42070, buona serata

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il cambio piano tariffario non incide sulle nuove attivazioni fatte di recente, quindi in questo caso la tua. Si sta parlando di vari piani tariffari base stipulati dall'azienda in questi anni.
    Inoltre ti consiglio di disattivare l'opzione 1 GB di riserva sempre al 42071; ti prende 1€ ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1GB completo, quindi ti verrebbe a costare 10€. Con Vodafone 1GB costa 5€ senza eventuali promozioni riservate speciali.
    Ho chiamato anch'io a questo numero " 42071" , l'unica cosa che mi fa disattivare è la mia promozione Special 3G, come posso disattivare questo giga di riserva, mi devo rivolgere chiamando il 190?

Grazie
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Smartphone
    Samsung A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato anch'io a questo numero " 42071" , l'unica cosa che mi fa disattivare è la mia promozione Special 3G, come posso disattivare questo giga di riserva, mi devo rivolgere chiamando il 190?

Grazie
    Impossibile!! se chiami il 42071 ti fa riferimento solo alla tua Vodafone Special?
    Potresti averlo disattivato tempo fa o entrando in un negozio Vodafone se ne è preoccupato di farlo l'operatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie
    puoi controllare e attivare o disattivare alcune opzioni direttamente dall'app myvodafone
    ancora meglio, direttamente nell'area 'fai da te' del sito vodafone (dopo esserti registrato) puoi fare tutto
    io ho preferito fare così e non ho chiamato alcun numero, è andato tutto a buon fine

ciao

Androidiano L'avatar di SFranco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In casa abbiamo diverse sim Vodafone con i seguenti piani tariffari:
    2 con Vodafone 19
    2 con Vodafone Senza Scatto (2011)
    1 con Easy Day Special (2009)
    ma (per fortuna?) non è arrivato ancora nessun SMS riguardante la rimodulazione su nessuna di queste schede.
    A me sta bene così, ma non vorrei che dopo il 18/4 mi vengano addebitati i 0.49€/sett senza avviso.
    E' strano perché da quanto leggo la Vodafone 19 rientra tra i piani rimodulati, ma l'SMS non l'ho ricevuto (ancora).

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Impossibile!! se chiami il 42071 ti fa riferimento solo alla tua Vodafone Special?
    Potresti averlo disattivato tempo fa o entrando in un negozio Vodafone se ne è preoccupato di farlo l'operatore
    Ho controllato più volte, sia sul web e nell'app sullo smartphone, compare il GB extra soglia, ho provato a chiamare il 42071, la voce registrata mi fa solo disattivare la mia promozione e nient'altro. Devo recarmi per forza in un centro, o come giustamente hai detto, l'ho disattivato senza rendermene conto.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Vodafone senza scatto new.

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Chiamate a 29 centesimi al minuto (sugli effettivi secondi di conversazione) e SMS a soli 7 centesimi. Cambio gratuito anche se al termine compare il costo di 8 € (è un errore).
    Grazie @paolov
    Il genovese che è in me ringrazia vivamente
    (cambiato anche a mia moglie......
    ....anche se è "de Roma")

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone
    Samsung A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho controllato più volte, sia sul web e nell'app sullo smartphone, compare il GB extra soglia, ho provato a chiamare il 42071, la voce registrata mi fa solo disattivare la mia promozione e nient'altro. Devo recarmi per forza in un centro, o come giustamente hai detto, l'ho disattivato senza rendermene conto.

Sì sicuramente, il negozio Vodafone ti dirà di contattare il 190.. fai un tentativo è poi fammi sapere, rimango disponibile anche in MP

Inviato dal mio Samsung A5 2016

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sì sicuramente, il negozio Vodafone ti dirà di contattare il 190.. fai un tentativo è poi fammi sapere, rimango disponibile anche in MP

Inviato dal mio Samsung A5 2016
    Il giga di riserva non è un problema. Si paga solo se si sfora.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio