Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Quote:
Ewin
No te puoi andarci tranquillamente, ho scritto chi ha ricevuto il messaggio chiedendo di presentarsi prima del 18 diranno di ritornare il 21 aprile
Era una risposta generale dato che hai mostrato lo screen almeno chi legge sa del problema :)
Inviato dal mio Samsung A5 2016
Ah scusami. Pensavo riguardasse me.
Tranquillo ci mancherebbe... se ti serve altre informazioni puoi scrivermi in Pvt
-
io che attualmente sto con 3, ho qualche possibilita'?
-
ciao a tutti io ho una wind e una tim come posso procedere per fare la portabilità a vodafone? grazie
-
Quote:
miglioman
io che attualmente sto con 3, ho qualche possibilita'?
Quote:
nazmal
ciao a tutti io ho una wind e una tim come posso procedere per fare la portabilità a vodafone? grazie
Per miglioman recati in un negozio Vodafone e chiedi cosa hanno da offrirti essendo che sei 3, sono sicuro che una soluzione la trovano 😉
Per nazmal, hai la cittadinanza straniera o proviene da un'altra nazione? Fammi sapere
-
Ringrazio ancora una volta Sality74, oggi è terminato il passaggio a Vodafone con la 7G, tutto come preventivato, e velocissimamente.
Grazie ancora Sality
Maurizio
-
Quote:
Sality74
Per chi volesse c'è un'ottima promo di vodafone, con portabilità, che permette ai clienti wind di portare il proprio numero in vodafone ed avere la special 1000 a 10 euro ogni 4 settimane con:
1000minuti;
1000sms;
7GigaByte in 4G.
EDIT:.12 euro/ogni 4 settimane (dal 31.03.17).
3 euro attivazione.
Il ritiro della sim in negozio richiede un costo di attivazione complessivo di 8euro.
IMPORTANTE: tengo a sottolineare che non sono un operatore Vodafone né lavoro in alcun modo in Vodafone, per cui tutti i dettagli economici, e non, dell'offerta dovete chiarirli con l'operatore nel caso decidesse di farvi contattare. Pertanto non mi ritengo responsabile di quello che farete o di eventuali cambiamenti futuri della promo.
L'unico aiuto che posso darvi, è farvi contattare se siete interessati.
Hai qualche offerta da consigliarmi? Sono Wind e al momento ho la all inclusive 1000(1000 minuti verso tutti-1000sms-2 giga) a 9€ al mese, vorrei un offerta che costi meno tipo 7€ al mese,quello che mi interessa principalmente sono i giga, più ce ne e meglio è,sarei disponibile a cambiare operatore se ci fosse qualche offerta allettante,grazie ciao aspetto notizie 😄
-
No mi spiace, io posso farti contattare solo per queste offerte:
1000, 1000,4gb a 10euro
1000, 1000, 7gb a 12euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
No mi spiace, io posso farti contattare solo per queste offerte:
1000, 1000,4gb a 10euro
1000, 1000, 7gb a 12euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
di che operatore si tratta? ti scrivo in privato eventualmente,ci penso un po' su:)
-
Ciao a tutti, è possibile attivare la promozione 1000 minuti 1000 sms e 7gb 10€ al mese effettuando la portabilità da h3g senza aver ricevuto il messaggio dal call center?
-
Quote:
Durantula
Ciao a tutti, è possibile attivare la promozione 1000 minuti 1000 sms e 7gb 10€ al mese effettuando la portabilità da h3g senza aver ricevuto il messaggio dal call center?
Il negozio ha codici abilitati ad alcune offerte e per alcuni operatori
E possibile che ti facciano 1000 minuti 4 gb a 10€
Rimango disponibile in privato..