Ti ho risposto in privato
Visualizzazione stampabile
Ti ho risposto in privato
Ciao, vorrei porre una domanda: sono già cliente Vodafone con una vecchia special, vorrei passare alla nuova special 7gb a 7€ senza fare + passaggi posso attivare una nuova sim di un operatore virtuale e poi fare il passaggio a questa offerta per poi andare ad "unire" il mio vecchio numero Vodafone con il nuovo mantenendo il vecchio numero e la nuova tariffa?
Grazie.
Volevo sottolineare a chi si rivolge al sottoscritto per essere contattato da Vodafone, quanto segue:
1- Non lavoro in vodadone, per cui tutto ciò che concerne la promo e quello che fate con l operatore al telefono non è di mia pertinenza. Soprattutto, ciò che riguarda gli sviluppi successivi alla richiesta che fate e su quanto concordate con l'operatore al telefono, per cui gentilmente evitate messaggi/domande post richiesta che riguardano più un servizio assistenza. Per quello esiste il 190, potete/dovete rivolgervi a quello.
2- Evitate anche domande su ciò che convenga o non convenga fare, sia per quanto riguarda i costi, sia per quanto riguarda le portabilità e sovrascrivibilità dei numeri. Sono valutazioni che potete fare solo voi e sulle quali, pur volendo, non so aiutarvi.
Ripeto NON LAVORO in Vodafone e non ho alcun tipo di ricavo/guadagno da queste operazioni, mi limito a segnalare i vostri numeri per farvi richiamare ed avere le special, che altrimenti non potreste avere. stop. Non posso mettermi a fare anche l'assistenza!
Inoltre non sempre le offerte che vedete/leggete in giro sono le stesse che potete avere segnalandomi il numero. Come ben sapete/immaginate i reparti commerciali sono sempre diversi da zona a zona.
C'è qualcun altro che scrive in questo topic che evidentemente lavora in Vodafone, rivolgetevi a lui per questo tipo di domande.
Grazie per la comprensione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Via tapatalk non riesco scriverti in privato.. Boh!
Sono con 3, ho visto che la Vodafone Special 7 GB limited edition (scade oggi) non è valida per gli utenti 3...
Sai se in qualche modo riescono ad attivarla anche a loro, oppure ad oggi quali sono le promo x passare in Vodafone da 3 ? grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma tranne per Wind e per Tim è tutto bloccato in questo momento.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Per chi volesse la Special 7G limited edition è stato prorogata fino al 15, e se ho ben capito da oggi non si pagano più gli 8€ di attivazione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Come faccio ad attivarla? Sono ErgMobile.
Tramite callcenter oppure in negozio? Grazie