Grazie a te, per avermi aggiunto 10 unità :D(Sality74)
Visualizzazione stampabile
Grazie a te, per avermi aggiunto 10 unità :D(Sality74)
Grazie mille a sality74 per la pazienza e la disponibilità.
quoto nazmal per i ringraziamenti a sality74 per il suo aiuto..
oggi sono arrivate con corriere senza pagare un euro :laughing: 2 sim vodafone con l'offerta 1000 1000 7gb a 10 euri da operatore virtuale.. fantastico :huhu:
pure io sono ex Vodafone, attualmente H3G, sarei interessato all'offerta: 1000 min 1000 msg e 7gb in 4g a 12€ 4/sett
Contattami in mp
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Passato proprio oggi.
Fin'ora le uniche cose che ho notato è che a un mio amico che avevo portato in wind mesi fa gli hanno tolto i 2 giga extra (mi dicono che funziona così) ma soprattutto il 4g è PEGGIORATO rispetto a wind. A casa e al lavoro al momento posso dire che era meglio wind.
Ragazzi ho due sim a disposizione di operatori virtuali, una postemobile e l'altra ringomobile...sarei molto interessato alla special 7gb da 7 (meglio) o 10 euro...qualcuno riuscirebbe a farmela avere? grazie
Sì Ringo è considerato operatore virtuale.
Ti ho risposto in privato
Ciao, vorrei porre una domanda: sono già cliente Vodafone con una vecchia special, vorrei passare alla nuova special 7gb a 7€ senza fare + passaggi posso attivare una nuova sim di un operatore virtuale e poi fare il passaggio a questa offerta per poi andare ad "unire" il mio vecchio numero Vodafone con il nuovo mantenendo il vecchio numero e la nuova tariffa?
Grazie.
Volevo sottolineare a chi si rivolge al sottoscritto per essere contattato da Vodafone, quanto segue:
1- Non lavoro in vodadone, per cui tutto ciò che concerne la promo e quello che fate con l operatore al telefono non è di mia pertinenza. Soprattutto, ciò che riguarda gli sviluppi successivi alla richiesta che fate e su quanto concordate con l'operatore al telefono, per cui gentilmente evitate messaggi/domande post richiesta che riguardano più un servizio assistenza. Per quello esiste il 190, potete/dovete rivolgervi a quello.
2- Evitate anche domande su ciò che convenga o non convenga fare, sia per quanto riguarda i costi, sia per quanto riguarda le portabilità e sovrascrivibilità dei numeri. Sono valutazioni che potete fare solo voi e sulle quali, pur volendo, non so aiutarvi.
Ripeto NON LAVORO in Vodafone e non ho alcun tipo di ricavo/guadagno da queste operazioni, mi limito a segnalare i vostri numeri per farvi richiamare ed avere le special, che altrimenti non potreste avere. stop. Non posso mettermi a fare anche l'assistenza!
Inoltre non sempre le offerte che vedete/leggete in giro sono le stesse che potete avere segnalandomi il numero. Come ben sapete/immaginate i reparti commerciali sono sempre diversi da zona a zona.
C'è qualcun altro che scrive in questo topic che evidentemente lavora in Vodafone, rivolgetevi a lui per questo tipo di domande.
Grazie per la comprensione.
Via tapatalk non riesco scriverti in privato.. Boh!
Sono con 3, ho visto che la Vodafone Special 7 GB limited edition (scade oggi) non è valida per gli utenti 3...
Sai se in qualche modo riescono ad attivarla anche a loro, oppure ad oggi quali sono le promo x passare in Vodafone da 3 ? grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma tranne per Wind e per Tim è tutto bloccato in questo momento.
Per chi volesse la Special 7G limited edition è stato prorogata fino al 15, e se ho ben capito da oggi non si pagano più gli 8€ di attivazione
Come faccio ad attivarla? Sono ErgMobile.
Tramite callcenter oppure in negozio? Grazie
No è valida solo per chi proviene da un operatore virtuale.
Ieri mi sono anche incazzato nero con uno di un centro Vodafone perché al mattino x telefono mi aveva detto che riusciva a farmi il passaggio nonostante fossi con 3, poi alla sera quando sono andato da loro mi è stato detto che non è possibile!
Se vai in un centro Vodafone ci riescono, perché a quanto ho capito c'è bisogno di un coupon con dei codici e loro normalmente ne sono provvisti, cosa che invece quelli ad esempio presenti all'interno di qualche negozio tipo Mediaworld o Unieuro non sempre li hanno...
Ciao a tutti oggi sono andato in un centro vodafone per fare la 1000 più 1000 e 7 giga a 7 euro (io sono tiscali ) ma mi è stato detto che tiscali non è compresa per fare l'offerta...vi risulta?
Da tim cosa ci sta?
In questo momento è tutto bloccato per virtuali ed h3g.
Solo Wind e Tim possono fare il passaggio con il "mio" aggancio.
Per Wind 1000min. 7gb 10 euro
Per tim 1000min. 4gb 10 euro.
Ovviamente non so se ci sono costi di attivazione ma presumo di sì.
Buonasera vorrei farla
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Mandami in pm nome numero e gestore e ti faccio chiamare
Ci sono novità per i provenienti da h3g
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao, purtroppo ancora tutto bloccato.
Appena ci saranno novità lo scriverò ;)
Coop voce rientra tra i virtuali se intendi questo ;)
Riguardo a che promo poi si potrà fare questo non saprei dirtelo :)
X i virtuali (tranne coop e tiscali) se andate al centro vodafone potete avere 1000 più 1000 più 7 giga a 7 euro...io sono tiscali e volevo farla ma purtroppo è fuori dalla promo(poi perché boh) insieme a coop
Ciao Sality74,
sono ex Vodafone, vorrei rientrare con "1000 min 1000 sms 7gb" a € 10.00 ogni 4 settimane
è possibile ?
ti ho scritto anche in pvt
grazie
Pippo, come scrivevo poco prima, è tutto bloccato tranne che per Wind e Tim.
Se poi nei negozi ve la fanno è un altro paio di maniche. Ogni canale di vendita è diverso.
grazie Sality74,
mi sembra che ogni giorno ci sia qualche variazione e qualche novità
non so se sia un bene o un male
io non ci capisco più nulla