Visualizzazione stampabile
-
Ti aggiungo inoltre che la stragrande maggioranza Delle persone, me compreso che hanno aderito, si sono fatti inviare la sim a casa senza sganciare un solo centesimo. Tutte le volte che invece hanno accettato di ritirare la sim in negozio si sono ritrovati "costretti" a fare ricariche faraoniche ed ingiustificate.
Permettimi infine di aggiungere che una cosa è dire che ci sono modi alternativi per aderire e un'altra è dire che al telefono ti fregano.
Buona serata anche a te ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Comunque da oggi sono Vodafone.
Alla fine dei conti però ho pagato 5€ per la SIM e 5€ per l'attivazione.
-
Benissimo quale offerta ti hanno attivato ?
-
Sality è stato gentilissimo e disponibilissimo..
Ne ho approfittato per far attivare sia ai miei genitori e sia ad amici l'offerta proposta da lui, assolutamente da non perdere.
Se gli scrivete entro la mattinata o il pomeriggio, vi assicuro che riceverete la chiamata dopo neanche 5 minuti.
Vi posso aggiungere che se siete Wind o avete operatori virtuali (dalla mia esperienza è stato possibile attivare l'offerta seguente con questi operatori, ma può essere che lo sia anche con altri) vi è assicurata l'offerta Special 7GB, con 1000 sms 1000 minuti e 7gb a 10€ al mese.
E vi ripeto, approfittatene della buona volontà di questo utente, che su ebay se li vendono i passaggi con queste offerte.
-
Lorenzo ti ringrazio, troppo buono.
Come detto ad inizio topic mi limito a segnalare e fare da portavoce per gli interessati che vogliono essere chiamati per ricevere la promo di Vodafone come winback che altrimenti, eccezione se avete ricevuto l SMS non avreste.
Magari fossi io a proporre la promo :)
Pensa che io ho la Vodafone special con "soli" 3gb a 7 euro.
-
Per i Wind le promo sono due:
1000 min, 1000 SMS, 4 GB 10 euro
1000 min, 1000 sms, 7 GB 12 euro
Per H3g 2 promo:
1000min, 4gb 7euro
1000min, 1000sms, 7gb 12 euro.
Per i Tim:
1000 min, 4gb, 7euro
Per i Virtuali
1000 min, 1000sms, 7gb 10 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Per i Wind le promo sono due:
1000 min, 1000 SMS, 4 GB 10 euro
1000 min, 1000 sms, 7 GB 12 euro
Per H3g 2 promo:
1000min, 4gb 7euro
1000min, 1000sms, 7gb 12 euro.
Per i Tim:
1000 min, 4gb, 7euro
Per i Virtuali
1000 min, 1000sms, 7gb 10 euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ciao, se volessi passare da poste mobili mi vale l'ultima opzione (operatori virtuali), giusto? Fino a quando è valida questa promozione? E ricapitolando, se scelgo di farmela spedire a casa, quanto pagherei? Ciao e grazie per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjmira
Ciao, se volessi passare da poste mobili mi vale l'ultima opzione (operatori virtuali), giusto? Fino a quando è valida questa promozione? E ricapitolando, se scelgo di farmela spedire a casa, quanto pagherei? Ciao e grazie per la disponibilità
Non paghi nulla.
Spedizione e primo mese della promo GRATIS
-
Si puoi scegliere l'ultima opzione.
Si non paghi nulla per consegna.
Dovrebbe rimanere fino a fine mese ma non ne ho certezza.
Se vuoi scrivimi in mp
-
Ma ho letto male o ricordo il post di un utente, che parlava di 10 euro per tutti gli operatori?
Non trovo più il post
Tapatalk