Visualizzazione stampabile
-
A mio modestissimo parere Tim e Vodafone si equivalgono in velocità.
Dalle statistiche nazionali di OpenSignal Vodafone va un pelo più veloce ma Tim è ancora la migliore per i tempi di latenza. Fattore quello del ping che molti trascurano, ma che è più importante della velocità stessa.
Con Wind e 3 manco a dirlo il 4G è una barzelletta, i risultati fanno pena sotto ogni punto di vista.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
prova a parlare con un operatore telefonico!
-
Io uso Vodafone per più di un anno. La rete 4G non è il problema, anzi funziona benissimo e la maggior parte e 4G+.
Il problema è, però, 3G. Quando c'è "H" (ed a Roma quando sei sulla metropolitana, Vodafone offre sempre e solo 3G "H"), veramente non funziona bene per niente. è così per tutti o e solo il mio problema? The latency is horrible, a volte devi aspettare per 10 secondi di aprire una pagina o non la apre per niente. Meno male che Vodafone ha 4G quasi sempre, altrimenti lo cambierei, perché il 3G non è buono.
-
Ho notato anche io il problema del 3G ed in metropolitana.. Non si naviga affatto! Ma in 4G ha velocità da far impressione, 50 /70 mbps in download e 20/25 in upload.
Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
-
Io sono arrivato a 168 mbits / 19.5 mbits D/U (4G+) misurato qua vicino casa mia a Roma, ma c'è il trasmettitore molto vicino :)
-
Ma sarà stato un caso. Non ho mai sentito parlare di una velocità così alta.
-
Non è un caso, anche quando ho vissuto ad Ancona avevo la velocità sopra i 100 Mbit. Più veloce della fibra che avevo a casa.
è tutto una questione di posizione, quando noti il pieno segnale di 4G+, misura la velocità e vedrai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Non è un caso, anche quando ho vissuto ad Ancona avevo la velocità sopra i 100 Mbit. Più veloce della fibra che avevo a casa.
è tutto una questione di posizione, quando noti il pieno segnale di 4G+, misura la velocità e vedrai.
A parte qualche zona sfigata e qui non c'è niente da fare,
Con Vodafone si è quasi sempre in 4G da un minimo di circa 20 mb/s di solito sui 40 o 60 e a qualche km da casa mia vicino ad un ripetitore, ho misurato 118 mb/s
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Ma che devices avete per arrivare a questo livello?
-
Il mio scrive nel profilo, HTC One M9