inauguriamo sta sezione va..che tariffa avete? come vi trovate? io attualmente ho la Zero Limits Smart e devo dire che mi ci trovo bene..
Visualizzazione stampabile
inauguriamo sta sezione va..che tariffa avete? come vi trovate? io attualmente ho la Zero Limits Smart e devo dire che mi ci trovo bene..
iPhone data pack :)
Anche io!...mi ci trovo abbastanza bene anche se inizia a non essere più concorrenziale...infatti a breve migro verso altra compagnia!...(però ragazzi se si inizia a parlare anche dei pro e contro si finirà in un continuo OT)...mi stava scappando per quale compagnia!...Vedo che c' è la discussione generale per i vari confronti..ma viene lo stesso da spararla seduta stante!...speriamo bene ;)
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Anche io mi trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io ho un abbonamento Facile Più Medium: 500 minuti/mese verso tutti 25€ - internet mobile: 2 giga/mese 10€ e uso apn iphone.mobile. Per gli sms uso what's app. Devo dire che mi trovo bene.... Ciao a tutti
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Vodafone People (che nn esiste più) con mobile internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la vecchia zero limit's smart.....dei 180 contatti che ho 170 avranno vodafone quindi vado da dio..sms internet e chiamate gratis infinite :)
ciao! aggiornate ad oggi, secondo voi quali sono le offerte più convenienti x sms ed eventualmente internet?
sapete se x caso c'è qualche modo x attivare la vecchia infinity?
Io penso di attivare per il Mio Nexus S la Smart Zero Limits + che comprende:
SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone
Internet incluso fino a 500 MB
Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone
a 10€ al mese
Per i possessori della Smart Zero Limits, qualcuno sa dirmi le differenze??
In cosa consiste esattamente la Zero Limits??
Perchè se conviene potrei farci un pensierino...
Io ho la vecchia zero limits smart... Mi trovo bene soprattutto per le connessioni. È da un Po che volevo valutare di passare a un abbonamento però il Max che ti concedono è 1 giga al mese e sinceramente con 30 min di you tube mi sa che sono finiti. Ho un desire s e lo sfrutto in giro... A casa solo computer... Voi sapete di tariffe migliori sempre rimanendo in coda? Abbonamento intendo...
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Sempre rimanendo in vodafone intendevo, scusate
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Rispondo a questa discussione approfittando per chiedervi se questi 500MB della Smart Zero Limits bastano o no.. Io ho un Galaxy S e da quando l'ho preso ho sempre avuto Wind con Internet No Stop, in cui a 9€ al mese ho 1GB disponibile.. Ora però stavo pensando di tenere la Wind come secondo numero disattivando il pacchetto internet, e buttarmi sull'altro mio numero Vodafone per avere anche i messaggi gratuiti..ci sarebbe però la metà di dati che posso scaricare al mese.. In alternativa ho visto la Internet Smart (solo internet) che equivale a quella che ho io per la Wind, 9€ al mese per 1GB..mmh..dubbio e indecisione..
Io ho la Smart Zero Limits + che comprende:
SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone
Internet fino a 500 MB
Chiamate illimitate verso un numero Vodafone
E sopratutto tiene invariato il mio piano telefonico!
A me i 500MB bastano eccome, leggo mail, ho tutti i collegamenti attivi, utilizzo facebook, scarico qualche app dal Market (non le più pesanti ovviamente, sopra 1-2 MB utilizzo il Wifi) ed arrivo a fine mese con circa 400-450 MB consumati...
Per tenere sempre sott'occhio il consumo uso WatchDog, sempre abbastanza preciso, e ogni 10 giorni chiamo il 414 per vedere il consumo effettivo e aggiorno WatchDog se la previsione è errata, ma a me al massimo ha sbagliato di 700-800 Kb...
Se mi posso permettere, per tenere sotto controllo il traffico, c'è l'applicazione 190 mobile, che si collega al tuo account di Vodafone e ti permette di controllare con precisione il tuo consumo. Io mi trovo alla perfezione. È superiore di my 190.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie della segnalazione, sempre gradita :) io utilizzo già 190 Mobile, ed effettivamente fa ciò che dici, ma la differenza con WatchDog è che con questa posso vedere il traffico usato in homepage grazie al widget mentre con 190 Mobile mi devo collegare ogni volta a internet ed aspettare che carichi ecc...comunque 190 Mobile rimane un'ottima app, che eventualmente secondo me può sostituire la chiamara al 414...
Zero limits on.. 1€ settimana SMS.chiamate.internet gratis pagando il primo..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ho Vodafone Internet Mobile da 3 euro con 500 MB a settimana, quindi al mese circa 2 GB con 12 euro, e ricaricando ogni mese anche 1000 minuti verso un numero Vodafone. Gli SMS non sono compresi ma uso i servizi gratuiti o messaggistica online.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Io ho la Vodafone smart zero limits+ sul galaxy s scl e mi trovo bene. 500mb al mese sn sufficienti se a casa usi il wifi
Anche io zero limits smart+ e non posso lamentarmi. Sinceramente, considerando che in casa uso il wifi 500mb sono sufficienti!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App