Ciao, mi piacerebbe conoscere le varie esperienze con i vari modem: io uso XXKI4. C'è qualcuno che ha suggerimenti in merito?
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi piacerebbe conoscere le varie esperienze con i vari modem: io uso XXKI4. C'è qualcuno che ha suggerimenti in merito?
Enzo
io con modem KI4 mi trovo davvero bene con vodafone...da dire però che la zona dove abito io non è che abbia problemi di connessione GSM/GPRS, però vedo che, quando mi serve, va molto anche in HSDPA+ e perciò sono davvero contento di questo modem, che reputo migliore del KH3 che avevo in precedenza...
Io sono passato dal KI4 al KI1 e, nella mia zona, ho notato una ricezione migliore, un audio più chiaro e una navigazione più veloce (sono in HSPA più spesso)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho, in pieno milano, una ricezione disastrosa in luoghi chiusi o parcheggi sotterranei tipo quelli dei super mercati!
Come si vede la versione modem? Cosa potrei mettere?
Il tipo di modem lo vedi su menù/setting/info sul dispositivo/ versione banda base
I migliori,imho, sono il KI 4 e il KI1 e per chi ha 3 il NEKI2
Ho il ki1 ! A me funziona malissimo la ricezione tranne che all'aperto
Ho messo la KI4... vediamo se cambia qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Digitando *#1234# ;-)
Enzo
Evidentemente Alessandria è una pessima zona: praticamente H+ non lo vedo mai e la ricezione va e viene! Comunque, prova dopo prova per Vodafone il KXI4 sembra il migliore.
Enzo
Ma voi credete davvero a ste cose. Se il segnale è debole non ce versione ke aumenti il segnale
salve io mi sono appena iscritto e sto cercando il topic giusto per postare il mio problema (spero sia questo) io ho un modem/router KRAUN kr.yl che funziona benissimo anche in wi-fi ma il problema è che funziona solo con il notebook ma il mio facile vodafon 858 smart android si connette alla rete (non ho protezioni di rete) quindi libera, ma non mi fa navigare,qualcuno sa perfavore dirmi come posso fare ? grazie in anticipo e mi scuso se il posto non sia quello giusto.
Messo il KP8. Fantastico.
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
Qualcun altro ha provato il KP8?! Io ora sto usando il KI1, ma non mi trovo molto bene...quale mi consigliate?!
Io ho problemi con i dati a pacchetto... In luoghi chiusi nn va Un cippa.... H+ lo vedo col binocolo
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Io anche....a casa mia ed a lavoro dove gli altri prendono decentemente, io rimango addirittura senza copertura!!
Quote:
Originariamente inviato da g420
No nn parlo di linea per chiamare ma di dati a pacchetto... Chiamo ma nn navigo
In posti chiusura come supermercato ospedali INPS ecc ecc.... Che sia un telefono no-global? Bhuahahahahah
Io invece ho problemi in generale...quale modem mi consigliate di provare per Vodafone??!