Visualizzazione stampabile
-
Voi non ci crederete.. Oggi stavo acquistando la licenza di Cerberus quando ho notato che il pagamento tramite credito non era disponibile. Questo da quando ho installato la Cyanogen.. Un'altra cosa che ho notato è che la valuta di pagamento è in dollari-.-
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato con altri punti di accesso??? tipo wap o web?????
-
Quote:
Originariamente inviato da AgoDrago
qualcuno ha provato con altri punti di accesso??? tipo wap o web?????
Sapere funziona
-
Dovrei aver risolto.. mi fa comprare tutte le applicazioni tramite credito tranne Cerberus.. Se sono collegato in 3G e dal programma vado a comprare la licenza mi dice: "non puoi acquistare cerberus dal market."
Qualcuno sa il perchè?
-
-
Ha fatto tutto in automatico.. pero cerberus non me lo fa cmq acquistare:/
-
Automatico=??? Hai chiamato l'operatore, hai fatto in aggiornamento, e comparso dal nulla???
-
per chi fosse interessato sono riuscito a far comparire la voce per acquistare con il credito telefonico, ho la cyanogenmod su galaxy i9000.
Ho editato il file build.prop e alla riga
ro.com.google.clientidbase ho sostituito android-google con android-vf-it, ho riavviato e cancellato cache e dati del market, quando l'ho riaperto è comparso il logo vodafone e anche la possibilità di acquistare con il credito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
arko7123
per chi fosse interessato sono riuscito a far comparire la voce per acquistare con il credito telefonico, ho la cyanogenmod su galaxy i9000.
ro.com.google.clientidbase ho sostituito android-google con android-vf-it, ho riavviato e cancellato cache e dati del market, quando l'ho riaperto è comparso il logo vodafone e anche la possibilità di acquistare con il credito :)
Perché non posso mettere duecento "Thanks"?!
Grazie, favoloso, è comparso.
Peccato non c'é più GTA in offerta. L'opzione è comparsa ma non l'ho ancora testata.
Grazie mille. Buon anno!
-
Quote:
MajinJoko
Perché non posso mettere duecento "Thanks"?!
Grazie, favoloso, è comparso.
Peccato non c'é più GTA in offerta. L'opzione è comparsa ma non l'ho ancora testata.
Grazie mille. Buon anno!
Dimenticavo di precisare che il pagamento va a buon fine solo con connessione 3G attiva, la mobile internet con apn mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it va benissimo!
Buon anno anche a te :D
-
Scusa puoi postare una guida dettagliata? non sono un esperto grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Scusa puoi postare una guida dettagliata? non sono un esperto grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Impostazioni/woreless e rete/reti mobili/dati attivi.. per chi Nn ha un abbonamente costa
-
Edit: risolto! Le stringhe da modificare erano 2!!! Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da arko7123
arko scusa non sono molto pratico puoi postare una guida dettagliata su come modificare il file? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Quote:
arko scusa non sono molto pratico puoi postare una guida dettagliata su come modificare il file? grazie
Androidiani App
Modifica il file build.prop che si trova in /System .. puoi trovarlo con un programma come astro
-
Quote:
Originariamente inviato da riccard
Edit: risolto! Le stringhe da modificare erano 2!!! Grazie mille :)
Mi dici quale è l'altra stringa e se ci vuole il root? Grazie
-
Quote:
drago66
Mi dici quale è l'altra stringa e se ci vuole il root? Grazie
Androidiani App
ro.com.google.clientidbase ho sostituito android-google con android-vf-it,
-
Quote:
supertommino
ro.com.google.clientidbase ho sostituito android-google con android-vf-it,
io riesco ad editarla ma non a salvarla... fa errore di salvataggio con es gestore...
tu che programma hai usato?
ho un gs2
-
Quote:
Davide25084
io riesco ad editarla ma non a salvarla... fa errore di salvataggio con es gestore...
tu che programma hai usato?
ho un gs2
devi avere il root e dare i permessi a system in R/W (lettura e scrittura)
-
Quote:
arko7123
devi avere il root e dare i permessi a system in R/W (lettura e scrittura)
come faccio a dare i permessi di lettura e scrittura?
ho il root..
-
Quote:
Davide25084
come faccio a dare i permessi di lettura e scrittura?
ho il root..
vai sulle impostazioni di ES e metti la spunta su sfoglia come root e monta file system come scrivibile
-
raga ho appena fatto tutta la procedura ho sostituito ma nulla da fare. Nella mia riga peró c era "android-samsung" invece di "android-google"
EDIT: ragazzi FUNZIONA!!!... le righe sono due ed uguali da modificare
Ancora un grazie ad arko7123 rotfl
-
vale solo per la cynogen????
-
no io ho un firmware stock come puoi vedere da firma ed ha funzionato. Io ho utilizzato es gestore file ovviamente con root ;-)
-
Diciamo che la maggior parte dei cellulari vodafone sono brandizzati. Provate a chiamare l'operatore per vedere cosa vi dice oppure rivolgetevi ad un negozio vodafone.
-
le ho provate tutte... ma non esce :( ho un acer Liquid metal con room stock acer 2.3.6
-
Scusatemi, ho letto che, tra le altre cose, potrebbe essere un problema di provenienza italiana o meno, per caso qualcuno sa dirmi come posso risalire alla provenienza del cellulare tramite product code?
-
Quote:
Giordy7
raga ho appena fatto tutta la procedura ho sostituito ma nulla da fare. Nella mia riga peró c era "android-samsung" invece di "android-google"
EDIT: ragazzi FUNZIONA!!!... le righe sono due ed uguali da modificare
Ancora un grazie ad arko7123 rotfl
io ho un problema sono riuscito ad acquistare solo 1 applicazione con il credito...
sono in wifi..
non riesco più ad acquistare niente.. fa errore del server... sapete aiutarmi?
-
Quote:
Davide25084
io ho un problema sono riuscito ad acquistare solo 1 applicazione con il credito...
sono in wifi..
non riesco più ad acquistare niente.. fa errore del server... sapete aiutarmi?
l'acquisto va a buon fine solo se sei connesso in 3G con punto di accesso vodafone, in wi-fi ti compare la voce ma da errore quando cerchi di pagare
-
Quote:
arko7123
l'acquisto va a buon fine solo se sei connesso in 3G con punto di accesso vodafone, in wi-fi ti compare la voce ma da errore quando cerchi di pagare
A Me Fa Errore Di Server Nei Entrambi i casi sia in wifi che in 3g...
il primo acquisto funzionava alla perfezione ed adesso che vorrei fare il secondo fa in continuazione errore del server...
-
Ma se si va in un centro Vodafone possono attivarti loro l'opzione senza invalidarti la garanzia?
-
-
Impostazioni ES? Qualcuno mi puo spiegare come faccio a dare i permessi di scrittura alla cartella system?? grassssie..
-
Devo fare il root
-
root fatto, apro il file build. con astro, modifico ma alla fine non me lo salva. Ovvio, perchè non ho i permessi per modificare quel file. Ma come faccio ad averli? Nel SUPERUSER non trovo nessuna opzione per aggiungere permessi...
-
niente da fare...sono riuscito a modificare e a salvare le 2 stringhe. Riavviato ma rimane tutto come prima: unica opzione, AGGIUNGI CARTA
peccato...
-
qualcuno ha provato con un ideos vodafone e rom originale??
io ho la fusion ideos e non mi funziona nemmeno modificando il file build.pro.. se qualcuno con la rom origianle potesse provare mi farebbe un grandissimo piacere..
grazie
-
Quote:
fix1979
niente da fare...sono riuscito a modificare e a salvare le 2 stringhe. Riavviato ma rimane tutto come prima: unica opzione, AGGIUNGI CARTA
peccato...
Come mai 2 stringhe??? è solo una quella da modificare.....
-
Ieri ho provato a chiamare il 190 ed ho parlato con una signorina...nulla da fare, non sapeva praticamente nulla e mi ha detto che sicuramente devo abilitare io qualche opzione dal cellulare o_O
-
Ciao. Non capisco perché nel market non posso pagare ancora con il credito telefonico ?