Io ho un problema diverso, proprio non mi si connette :( ho attivato la promo a 9€ e non mi si collega proprio...
Visualizzazione stampabile
Io ho un problema diverso, proprio non mi si connette :( ho attivato la promo a 9€ e non mi si collega proprio...
ciao ragazzi ho il vostro stesso identico problema la connessione dati fa schifo... però il belo e che al 190 sono cosi "occupati" che neanche mi rispondono...
Quote:
Originariamente inviato da denis88
Benvenuto tra noi...:( io a breve proverò a chiamare se non si sistema...fai conto che quando sono in hdspa non riesco nemmeno a caricare le immagini delle apps del market!
BUongiorn a todos
mi unisco alla discussione Mui volentieri.Allora...stesso Vs problema: in data 13 dicembre mi arriva un messaggio da vodafone che mi specifica il superamento del limite mensile di download ( piano zero-limits-smart)...ma fatalità il giorno DOPO sarebbe ripartito il conteggio per il mese successivo e di conseguenza (così almeno mi aveva detto quell Z....LA del call center) non avrei avuto alcun problema.Però...da quel giorno ( e me ne sono accorto solo adesso...azzz) internet-you tube-facebook-mp3 downloader eccecc hanno cominciato a girare a livelli BRADIPOSI..
qualche giorno fa ho fatto lo speedtest con la mia sim e poi con unaltra di un mio amico..risultato: con la mia download=56kbs, con la sua download= 1050~ kbs...
QUINDI...
chiamo il 190...spiego il mio problema a un'operatrice ( forse una delle poche COMPETENTI)...la quale mi liquida in quattro e quattrotto dicendomi che il rallentamento "drastico" è dovuto al fatto che, superando il limite di gb per il mese precedente, vodafone per i successivi 31 giorni ( quindi dal 13 dicembre al 14 gennaio nel mio caso) limita la velocità di internet a livelli PREISTORICI!!!!!!dal 15 gennaio tutto tornerà normale....mi ha detto( vedremo).
Quindi... in conclusione:
FUCK VODAFONEEEEEEE che non spiega e non specifica mai le cose, che ha degli operatori che potrebbero tranquillamente vendere MATERASSI e sarebbe la stessa cosa, e che cerca sempre e comunque di METTERCELO NEL CULOOO
Spero di esservi stato di conforto
SALUTTI
Quote:
Originariamente inviato da prince1899
E' la stessa cosa che è successa a me solo che mi hanno inviato l'sms il 14 da quello che ricordo. Io sto proprio aspettando metà gennaio per vedere se si sistema...
Cmq nel sito c'era scritto, deve esserci scritto, che al superamento della del traffico la velocità sarebbe diminuita (alcuni piani al superamento della soglia prevedono una tariffazione abbastanza elevata) anche se effettivamente mi era sfuggito che la cosa riguardava i 31 giorni successivi e non fino al rinnovo settimanale!
Confermo che nel mio caso dopo un mese esatto internet è tornato alla normale velocità...era ora! Non ne potevo più!
ragazzi io il problema della velocità ce l'ho solo nei paesi, dove il mio terminale va in G (gprs) e dove abito io mentre in città Cosenza va veloce sempre H o 3G
Idem come voi... Ultimamente mi conviene spedire un piccione viaggiatore piuttosto che una mail con vodafone internet
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App