Visualizzazione stampabile
-
Problema Internet
Ho un Samsung Galaxy Next, non so il perché pur avendo attivato Internet Sempre Smart e pur avendo configurato il cell in maniera adeguata (mi hanno mandato la configurazione dal 190), il cellulare rifiuta di collegarsi da rete mobile. Potreste dirmi il perché?
In WiFi va benissimo, le reti mobili sono attivate, e quando provo a collegarmi mi manda un mex del 404 che mi dice che non ho traffico disponibile per collegarmi
-
Ti hanno mandato il messaggio di avvenuta attivazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sisi certo... circa 30 minuti fa
-
Tuo conviene rompere le scatole al 190.
-
Ma ci sto provando ,ma sto seriamente odiando la vodafone e pensando di passare a tre e basta. E possibile che non ci sia un minimo di assistenza tecnica garantita durante le feste? Dal 190 non so più che premere per cercare un operatore...
-
190 > 2 > 9. Dovrebbe essere così.
-
Sono riuscito a mettermi in contatto con un operatrice (la procedura non era proprio quella, ma simile alla fine) e mi ha ri-mandato il messaggio autoconfigurante dicendomi di spegnere e riaccendere :| ovviamente non funziona... che schifo!
-
Controlla comunque gli apn: mobile.vodafone.it è quello giusto.
-
Sisi fatto. L'APN è giusto, tutto è giusto, il cellulare con il wifi si connette benissimo, ma con le reti mobile vodafone no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian90t
Sisi fatto. L'APN è giusto, tutto è giusto, il cellulare con il wifi si connette benissimo, ma con le reti mobile vodafone no...
Boh!
-
e lo so. Ma ho notato una cosa particolare, nelle impostazioni internet sul lab vodafone mettono PROTOCOLO MMS: WAP 2.0 ma io questa opzione non ce l'ho
-
1 allegato(i)
Questi sono i miei.
-
Ho installato l'app APN ITALIANI e adesso c'è li ho tutti pure io, ma il problema persiste. Tu usi qualche promozione per collegarti?
-
SOLUZIONE TROVATA: A quanto pare, L'UNIC APN che non avrei dovuto usare, e l'unico funzionante 8) In pratica la promozione è dedicata anche a Tablet come iPad, il cui apn principale dovrebbe essere web.omnitel.it , quindi l'apn era quello... che perdita di tempo però
-
Quote:
gian90t
SOLUZIONE TROVATA: A quanto pare, L'UNIC APN che non avrei dovuto usare, e l'unico funzionante 8) In pratica la promozione è dedicata anche a Tablet come iPad, il cui apn principale dovrebbe essere web.omnitel.it , quindi l'apn era quello... che perdita di tempo però
Meno male. Così riesci a fare il cenone.
-
ahhaha no l'avrei fatto comunque, male che andava avrei perso un po' di tempo settimana prossima a fare il cambio operatore ;)
-
Dimenticavo: Comunque GRAZIE, e BUON NATALE :) :)
-
Quote:
gian90t
Dimenticavo: Comunque GRAZIE, e BUON NATALE :) :)
Buon Natale. Visto che sei nuovo: per ringraziare usa il tasto tanks.