Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti..ho da poco acquistato il rainbow,molto bello ma il display è un problema con quelle ditate,per cui ho pensato che per risolvere il problema ci vorrebbe una pellicola opaca, voi che lo avete da più tempo dove mi consigliate di acquistarla?? Non vorrei spendere molto però,grazie per chi mi dà una mano.
-
Ho appena scoperto che il Wiko Bloom che monta lo stesso identico processore mediatek del nostro Rainbow ha l'aggiornamento a KitKat, perché è così difficile per la Wiko aggiornare anche il nostro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leccio
Ho appena scoperto che il Wiko Bloom che monta lo stesso identico processore mediatek del nostro Rainbow ha l'aggiornamento a KitKat, perché è così difficile per la Wiko aggiornare anche il nostro?
mmm hai ragione! ci vorrebbe un bel porting bp1
-
Quote:
Mikele127
Salve a tutti..ho da poco acquistato il rainbow,molto bello ma il display è un problema con quelle ditate,per cui ho pensato che per risolvere il problema ci vorrebbe una pellicola opaca, voi che lo avete da più tempo dove mi consigliate di acquistarla?? Non vorrei spendere molto però,grazie per chi mi dà una mano.
sulla baya si trovano da 1,99€ in su, come siano non ne ho idea, io l'ho fatta da me con una pellicola universale per tablet
Quote:
Leccio
vedrai che srà questione di gg e avremmo il KK sul rainbow, però dopo non va più Sky Go!! :-/
da dove si imposta il dettato vocale per scrivere SMS, scrivere, ecc? Dalla tastiera non c'è l'icona del microfono..
-
MrDante qualche conclusione sulla colorOS? bug, durata batteria, performance, funzioni aggiunte rispetto alla stock? se mi confermi che va bene la vorrei installare anche io, ho appena messo la CWM :D
-
Quote:
nino100295
MrDante qualche conclusione sulla colorOS? bug, durata batteria, performance, funzioni aggiunte rispetto alla stock? se mi confermi che va bene la vorrei installare anche io, ho appena messo la CWM :D
Dove l'hai messa la cwm ?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
cb900f
l'ho installata nel raibow con un tool
-
Ho appena istallato la ColorOS e mi sto trovando benissimo. La batteria sembra durare di piu e come impatto grafico iniziale sembra migliore rispetto ad Android 4.2.2. Lo testerò e vi farò sapere.
-
Quote:
massitrainito01
Ho appena istallato la ColorOS e mi sto trovando benissimo. La batteria sembra durare di piu e come impatto grafico iniziale sembra migliore rispetto ad Android 4.2.2. Lo testerò e vi farò sapere.
per installarla quali wipe hai fatto? data, cache, davilk e system?
-
Quote:
nino100295
[quote name="cb900f" post=5826584]Dove l'hai messa la cwm ?
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
l'ho installata nel raibow con un tool
Che versione era e che tool hai usato ?
-
Quote:
cb900f
Che versione era e che tool hai usato ?
Androidiani App
questa è la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html
qui puoi fare un backup della recovery originale
compilare la tua CWM
installarla nel telefono
per evitare di perdere tempo se cerchi qualche pagina indietro trovi la CWM postata da MrDante e devi solo installarla
-
-
Quote:
nino100295
Pagina 78 se non sbaglio
li non c'è...
-
https://mega.co.nz/#!gwVQED6Z!QmDywb...KdxrMnNKJwk_sk questo è il link per scaricarla
ricorda di copiarla anche nella sd del telefono(nella guida non c'è scritto ma è necessario farlo)
-
secondo voi conviene acquistare questo terminale qui?
-
Quote:
nino100295
ma che è 6 mega e basta?
Ma sta guida dov'è che non la trovo? :O
-
Pareri sulla ColorOS? Ottima ROM, stabile, buona durata della batteria, buona personalizzazione, non fa scaldare il terminale come la STOCK. Unico bug fino ad ora riscontrato è nel fare i video; Mentre ne registri uno SEMBRA tutto ok, ma quando lo guardi, nella parte sinistra ci sono delle righe colorate, ma credo sia un problema passabile grazie a qualche app alternativa
Adesso sono tentato dalla MIUI, in quanto è MOLTO più leggera della ColorOS, anche perché ho capito come risolvere il problema della memoria :D
-
va be, lasciando perdere le costom rom... a me basta quella che ha su.. si puo' fare nulla per migliorare i video e salvarli in mp4 ?
-
Quote:
cb900f
ma che è 6 mega e basta?
Ma sta guida dov'è che non la trovo? :O
una recovery non deve essere più di 6mega ! XD
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html la guida è questa!!
-
Quote:
MrDante
Pareri sulla ColorOS? Ottima ROM, stabile, buona durata della batteria, buona personalizzazione, non fa scaldare il terminale come la STOCK. Unico bug fino ad ora riscontrato è nel fare i video; Mentre ne registri uno SEMBRA tutto ok, ma quando lo guardi, nella parte sinistra ci sono delle righe colorate, ma credo sia un problema passabile grazie a qualche app alternativa
Adesso sono tentato dalla MIUI, in quanto è MOLTO più leggera della ColorOS, anche perché ho capito come risolvere il problema della memoria :D
ho appena installato la colorOS e io non ho il problema dei video di cui parli, però ho notato che gira solo a 720p...comunque se installi la miui e risolvi il problema sd fammi sapere come hai fatto perche io ancora non ho capito bene la guida
-
Quote:
nino100295
ho appena installato la colorOS e io non ho il problema dei video di cui parli, però ho notato che gira solo a 720p...comunque se installi la miui e risolvi il problema sd fammi sapere come hai fatto perche io ancora non ho capito bene la guida
Ho provato proprio adesso a fare un video ed a guardarlo ed il problema non si è presentato. Beh, meglio per me :D la miui la proverò domani pomeriggio
-
Video campo di patate rotfl c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni della cam? E' tutto su auto.
VID_20140704_160127.rar
-
Quote:
cb900f
Video campo di patate rotfl c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni della cam? E' tutto su auto.
VID_20140704_160127.rar
di base è tutto settato al massimo però se vuoi modificare la risoluzione dei video si può scegliere solo tra 480p e 720p
comunque complimenti per la piantagione vedo che ti piace la patata :cool:
-
Ecco che con molta fatica sono riuscito ad arrivare al 15% di batteria e il problema eccolo che si ripresenta. La UI crasha, mi rimette lo sfondo stock e il telefono diventa inutilizzabile anche dopo aver fatto il reset, probabilmente c'è qualche cosa che non va a livello software. In ogni caso va bene lo stesso fino alla fine dell'anno lo tengo perché come dual SIM è buono al 85% :cool:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/4e9y4udu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/hu2ute3u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/2ytebe5e.jpg
-
Quote:
Stenowas
a me questo problema non si presenta e considera che ho il telefono pieno di moduli xposed di tutti i tipi XD
al 15% di batteria comunqe dovrebbe spuntare la finestrella dell avviso di batteria quasi scarica...può essere causato da quello forse :(
-
Quote:
nino100295
di base è tutto settato al massimo però se vuoi modificare la risoluzione dei video si può scegliere solo tra 480p e 720p
comunque complimenti per la piantagione vedo che ti piace la patata :cool:
usando il programma preinstallato per la camera su video c'è solo il settaggio della qualità, bassa, media, alta, fine.
Adesso di suo è su alta
-
Quote:
nino100295
a me questo problema non si presenta e considera che ho il telefono pieno di moduli xposed di tutti i tipi XD
al 15% di batteria comunqe dovrebbe spuntare la finestrella dell avviso di batteria quasi scarica...può essere causato da quello forse :(
Si, può essere plausibile, comunque non arrivo mai al 15%, di solito quando arriva al 20 attacco la corrente e poi per le successive 20 ore sono a posto.
Potrei provare ad installare una custom rom per vedere se è un problema persistente, tuttavia non ho voglia di sbattermi ancora e lo tengo così con MI-home che sembra una MIUI :p
-
Quote:
cb900f
usando il programma preinstallato per la camera su video c'è solo il settaggio della qualità, bassa, media, alta, fine.
Adesso di suo è su alta
scusa avevo capito che avevi la colorOS XD
-
Quote:
Stenowas
Si, può essere plausibile, comunque non arrivo mai al 15%, di solito quando arriva al 20 attacco la corrente e poi per le successive 20 ore sono a posto.
Potrei provare ad installare una custom rom per vedere se è un problema persistente, tuttavia non ho voglia di sbattermi ancora e lo tengo così con MI-home che sembra una MIUI :p
Qualcosa di positivo c'è stato, ho risolto il baco del sensore di luminosità!
Ora non è più ballerino in condizioni di luce diretta.
-
Quote:
cb900f
Apn punto di accesso x internet e basta..
Androidiani App
non ho capito la tua risposta!!! ci posso mettere già mettere la mia vecchia scheda vodafone o devo aspettare che mi sia attivata la scheda col mio nuovo gestore??
-
Quote:
axek
[quote name="cb900f" post=5825162]Apn punto di accesso x internet e basta..
Androidiani App
non ho capito la tua risposta!!! ci posso mettere già mettere la mia vecchia scheda vodafone o devo aspettare che mi sia attivata la scheda col mio nuovo gestore??
Ci puoi mettere la scheda che vuoi..
Mi è diventato poco sensibile il toch freccia indietro che e sul dispositivo..devo premere forte a volte...
CMQ a vederlo senza cover...tutta plastica... bah!
-
Ho messo l'operatore tre, sapete come si fa per bloccare il blocco del roaming internet? altra domanda, sapete dove posso trovare le custodie originali della wiko per il wiko rainbow? perchè ho girato un sacco ma non riesco a trovarle, nemmeno al carrefour
-
3 allegato(i)
Allegato 115490Allegato 115489
Quote:
axek
Ho messo l'operatore tre, sapete come si fa per bloccare il blocco del roaming internet? altra domanda, sapete dove posso trovare le custodie originali della wiko per il wiko rainbow? perchè ho girato un sacco ma non riesco a trovarle, nemmeno al carrefour
gestione sim, roaming dati, non spuntare le sim
Le custodie le trovi qui:
http://www.mobilefun.it/45411-custod...ow-azzurro.htm
Allegato 115488
Io ho preso questa sulla baya:
http://s22.postimg.org/5um624zb1/image.jpg
Sbaglio ho ha l'audio basso quando si riceve una tel? In vivavoce è ok. Lo hanno detto anche quelli di telefonino.net
Quote:
Il vivavoce è abbastanza pulito ma il volume non è molto alto. Molto buona, invece, la qualità tramite capsula auricolare. Buona anche la qualità audio percepita dai nostri interlocutori e la ricezione del segnale radio e del segnale Wi-Fi.
-
sai se ci sono disponibili anche di altri colori? sul sito della wiko le ho viste
Si sembra un po' basso l'audio!!
-
Quote:
axek
sai se ci sono disponibili anche di altri colori? sul sito della wiko le ho viste
Si sembra un po' basso l'audio!!
Su quel sito di disponibile c'è solo quel colore.
-
Bellaa sta colorOS :D ho notato che i swift key rimangono sempre accesi quindi hanno rimosso il bug che se tocchi subito dopo aver toccato il touch non funzionano ?
-
Quote:
Kevin95
Bellaa sta colorOS :D ho notato che i swift key rimangono sempre accesi quindi hanno rimosso il bug che se tocchi subito dopo aver toccato il touch non funzionano ?
Che rimane sempre acceso ?
-
Quote:
cb900f
I swift key rimangono accesi, mentre che con la stock no , comunque con quella rom se tocchi i swift subito dopo aver toccato il touch funzionano ? :)
-
Sulla ColorOS c'è il bug di Youtube (quello che è stato sistemato da Wiko) e la vibrazione con i tasti soft touch non funziona
-
Quote:
MrDante
Sulla ColorOS c'è il bug di Youtube (quello che è stato sistemato da Wiko) e la vibrazione con i tasti soft touch non funziona
Il problema con YouTube io non l'ho riscontrato ma quello dei tasti soft touch si, per il resto mi sto trovando meglio di Android stock. Questa ColorOS è veramente un'ottima alternativa ad Android credo di installarla anche nel mio vecchio dispositivo. Grazie alla ColorOS ho risolto il problema della batteria, tu?