CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

wind tre mi prende in giro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    wind tre mi prende in giro?

    salve a tutti,

    ho un contratto free master con h3g in scadenza il 26/02
    il contratto prevedeva, a differenza della all-in, di poter cambiare smarthone dopo il 18° mese

    mi sono recato la prima volta al centro windtre in dicembre e mi è stato detto che la possibilità del cambio era stata momentaneamente sospesa per aggiornamento delle offerte
    sono quindi ritornato dopo le feste ma stessa storia, contatto quindi il 159 che mi dice che posso fare il cambio quando voglio e di cambiare negozio
    cambio negozio ma il tizio mi dice che non avendo altre offerte attivabili non possono fare niente
    altro negozio mi dice la stessa cosa
    ricontatto 159, per loro sempre tutto ok, nessun problema, mi dicono di andare in negozio
    torno al negozio 1, mi dice che la procedura è stata aggiornata e adesso si può fare.... avvia la procedura ma il pc le dà un errore e non riesce a finalizzare, mi chiede di tornare la settimana dopo
    ci torno la settimana dopo, ma non è cambiato nulla e non sanno come risolvere, mi dicono che bisogna attendere che il sistema mi riconosca come "cliente col pallino arancio (windtre) e non più blu (h3g) ma non sanno quando si aggiornerà
    richiamo il 159 che mi continua a dire che posso cambiare quando voglio e mi da anche un elenco di terminali tra cui scegliere, ma sempre da fare in negozio
    gia i maroni li avevo a 1000 al secondo passaggio

    mando pec all'assistenza clienti descrivendo il problema e minacciando di richiedere rimborsi e disdetta contratto visto il servizio promesso ma non erogato
    mi rispondono con una mail di scuse e un sms in cui mi dicono che hanno aperto una pratica per il mio problema e mi danno un numero pratica che non ho ben capito a che servirebbe

    nel frattempo è passata un'altra settimana e la scadenza si avvicina, con la maxirata da pagare per un telefono che dall'inizio non avevo la minima intenzione di tenere

    qualcun altro per caso si trova in questa bella situazione?? suggerimenti su cosa fare?
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy