salve a tutti,
ho un contratto free master con h3g in scadenza il 26/02
il contratto prevedeva, a differenza della all-in, di poter cambiare smarthone dopo il 18° mese
mi sono recato la prima volta al centro windtre in dicembre e mi è stato detto che la possibilità del cambio era stata momentaneamente sospesa per aggiornamento delle offerte
sono quindi ritornato dopo le feste ma stessa storia, contatto quindi il 159 che mi dice che posso fare il cambio quando voglio e di cambiare negozio
cambio negozio ma il tizio mi dice che non avendo altre offerte attivabili non possono fare niente
altro negozio mi dice la stessa cosa
ricontatto 159, per loro sempre tutto ok, nessun problema, mi dicono di andare in negozio
torno al negozio 1, mi dice che la procedura è stata aggiornata e adesso si può fare.... avvia la procedura ma il pc le dà un errore e non riesce a finalizzare, mi chiede di tornare la settimana dopo
ci torno la settimana dopo, ma non è cambiato nulla e non sanno come risolvere, mi dicono che bisogna attendere che il sistema mi riconosca come "cliente col pallino arancio (windtre) e non più blu (h3g) ma non sanno quando si aggiornerà
richiamo il 159 che mi continua a dire che posso cambiare quando voglio e mi da anche un elenco di terminali tra cui scegliere, ma sempre da fare in negozio
gia i maroni li avevo a 1000 al secondo passaggio
mando pec all'assistenza clienti descrivendo il problema e minacciando di richiedere rimborsi e disdetta contratto visto il servizio promesso ma non erogato
mi rispondono con una mail di scuse e un sms in cui mi dicono che hanno aperto una pratica per il mio problema e mi danno un numero pratica che non ho ben capito a che servirebbe
nel frattempo è passata un'altra settimana e la scadenza si avvicina, con la maxirata da pagare per un telefono che dall'inizio non avevo la minima intenzione di tenere
qualcun altro per caso si trova in questa bella situazione?? suggerimenti su cosa fare?