CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Restituzione credito su sim disattiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Restituzione credito su sim disattiva

    Ciao a tutti ho disattivato la mia sim 3 ed ho inviato documenti di disattivazione e quelli per il rimborso..
    Dopo due mesi ancora non ho ricevuto rimborso anzi mi hanno aperto due pratiche dicendo di attendere e adesso che ho insistito per sapere i tempi( tutto via pec) e mi hanno risposto che devo inviare di nuovo tutto..
    Ma che serietà è?
    A qualcuno è successo? Dite che ho perso tutto il credito? Come potrei risolvere?
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Io ho richiesto la restituzione alla Tre, prima che diventasse WindTre.
    Il bonifico e' arrivato a ridosso della scadenza dei termini ... se non ricordo male era di 60gg

    Le attuali condizioni di contratto di WindTre riportano:
    Spoiler:


    Comunque e' un terno al lotto,
    Per esperienza personale la Vodafone e' la migliore a restituire, disattivare, rispondere, ecc... (ma anche a prendere!)
    La peggiore, Tim ...assistenza pessima, richieste telefoniche ignorate, via pec idem ... va a fortuna, uno su cento ce la fa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Huaweia (06-10-21)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io bo inviato la pec come mi hanno detto e ridetto.. Quibdi dici ho perso tutti i soldi?
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Persi, non direi
    Aspetta, e poi tra un paio di mesi spedisci un'altra pec o telefoni ... e via cosi'

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Huaweia (07-10-21)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Devo rimandare pec con glinstessi docjmenti dici?
    Huawei P30
    Very Mobile

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Bho.
    I fogli sono 2, il loro modulo correttamente compilato e fotocopia della carta d'identita' .... tanto per essere sicuri di chi fa la richiesta

    Se hai una loro risposta con un numero di pratica/reclamo, rispondi a quella ed indicalo.

    In teoria la pec e' piu' veloce e vale come una raccomandata ....ma se non la leggono
    Magari una busta come da loro indicato funzionava meglio. Sai, con societa' cosi' grandi puo' essere che ci siano persone che fanno solo quello e diventa un problema girare un'email.
    ....oramai non mi stupisco piu' di nulla.

    Non ti so dire i tempi di evasione, nel contratto c'e' scritto 20 gg dalla richiesta ! .... che in realtà mi sembrano pochini
    Magari intendono lavorativi, poi aggiungi 2-3gg per il bonifico ... arrivi a circa un mese.

    Ripeto, con Tre sono arrivati al limite, con Vodafone superveloci, con Tim (linea fissa) ho impiegato un anno per non risolvere il problema, quindi ho disdetto ...operazione conclusa in soli 7 mesi.

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Bho.
    I fogli sono 2, il loro modulo correttamente compilato e fotocopia della carta d'identita' .... tanto per essere sicuri di chi fa la richiesta

    Se hai una loro risposta con un numero di pratica/reclamo, rispondi a quella ed indicalo.

    In teoria la pec e' piu' veloce e vale come una raccomandata ....ma se non la leggono
    Magari una busta come da loro indicato funzionava meglio. Sai, con societa' cosi' grandi puo' essere che ci siano persone che fanno solo quello e diventa un problema girare un'email.
    ....oramai non mi stupisco piu' di nulla.

    Non ti so dire i tempi di evasione, nel contratto c'e' scritto 20 gg dalla richiesta ! .... che in realtà mi sembrano pochini
    Magari intendono lavorativi, poi aggiungi 2-3gg per il bonifico ... arrivi a circa un mese.

    Ripeto, con Tre sono arrivati al limite, con Vodafone superveloci, con Tim (linea fissa) ho impiegato un anno per non risolvere il problema, quindi ho disdetto ...operazione conclusa in soli 7 mesi.
    Ho compilato tutto correttamente comw hai detto, con la pec..a me hanno detto o pec o racxomandata... Ho inviato pec che è più onportante e leggono, mi arriva notifica.
    È dal 21agosto siamo al 7 ottobre direi che xon due numeri di pratica non hanno fatto nulla
    Huawei P30
    Very Mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy