Originariamente inviato da
pumaro
Bho.
I fogli sono 2, il loro modulo correttamente compilato e fotocopia della carta d'identita' .... tanto per essere sicuri di chi fa la richiesta
Se hai una loro risposta con un numero di pratica/reclamo, rispondi a quella ed indicalo.
In teoria la pec e' piu' veloce e vale come una raccomandata ....ma se non la leggono
Magari una busta come da loro indicato funzionava meglio. Sai, con societa' cosi' grandi puo' essere che ci siano persone che fanno solo quello e diventa un problema girare un'email.
....oramai non mi stupisco piu' di nulla.
Non ti so dire i tempi di evasione, nel contratto c'e' scritto 20 gg dalla richiesta ! .... che in realtà mi sembrano pochini
Magari intendono lavorativi, poi aggiungi 2-3gg per il bonifico ... arrivi a circa un mese.
Ripeto, con Tre sono arrivati al limite, con Vodafone superveloci, con Tim (linea fissa) ho impiegato un anno per
non risolvere il problema, quindi ho disdetto ...operazione conclusa in soli 7 mesi.