Visualizzazione stampabile
-
promozione wind!
Sono appena passato a wind da tim usufruendo dall'opzione all inclusive...con 12 euro al mese ho internet illimitato, 150 sms e 150 min verso tutti...normalmente sarebbe costata 17 euro questa opzione...considerando che chiamo poco credo sia un'ottima opportunità. Con tim per avere le stesse cose dovevo spendere il doppio.
Sono di FI spero di non aver problemi con wind...voi che ne pensate di questa promozione?
-
sto usando la tua stessa promozione da novembre,usufruendo della portabilità da TIM a WIND (come hai fatto tu).mi trovo magnificamente....
-
Mi hanno detto che ci vorranno 2-3 giorni per il passaggio da tim a wind...ne sono passati 3 e ancora nulla, solo la tim mi ha avvisato che sta avvenendo la cessazione...speriamo domani di essere un windman! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
galax91
Sono appena passato a wind da tim usufruendo dall'opzione all inclusive...con 12 euro al mese ho internet illimitato, 150 sms e 150 min verso tutti...normalmente sarebbe costata 17 euro questa opzione...considerando che chiamo poco credo sia un'ottima opportunità. Con tim per avere le stesse cose dovevo spendere il doppio.
Sono di FI spero di non aver problemi con wind...voi che ne pensate di questa promozione?
Uso la stessa promozione (a 17€ al mese perchè non ho voluto uscire da wind per poi rientraci)
A me va benone e per le mie esigenze è più che sufficiente. ;)
-
Si il giorno dopo che ho scritto l'ultimo post mi è stata abilitata la sim e fino ad ora mi sono trovato molto bene...credo che i 150min/sms verso tutti siano sufficienti e in particolare interent va molto veloce, il mio galaxy s2 vola :P
sono contento, per ora, del fatto che praticamente in ogni posto dove sono andato la copertura è stata più che sufficiente, bene così...
-
anche io ho richiesto il passaggio da vodafone a wind sabato scorso, stamane mi è stata abilitata la sim. attivando le reti mobili sul mio nexus s non succede nulla e non riesco a connettermi alla rete
-
devi configurare la connessione...vai sul sito di wind e c'è scritto tutto passo passo è molto facile.
-
avevo già configurato tutto ma non andava. ho spento e riacceso il telefono e tutto si è sistemato! ;-)
-
Ieri mi hanno attivato la tua stessa promo va benissimo direi...
-
-
ho anche io questa promozione e va una bomba
-
comunque la sto testando da un paio di giorni e la copertura rispetto a vodafone quì a Melito di Napoli fa veramente schifo. voda mi prendeva dappertutto sia in casa che fuori sia in 3g che per le chiamate, con wind raramente riesco ad avere le 3 tacchette su 4, o sto senza ricezione o una tacchetta
-
beh purtroppo può succedere quando si cambia operatore. in italia non c'è uniformità di copertura...io qua a firenze mi trovo molto bene con wind e prima avevo tim e stessa cosa, nessun problema di copertura. Però prima di passare a wind mi sono informato se qui prendeva bene o meno...! Anche in 3g navigo molto bene con buona velocità.
-
Io a trentola ducenta la wind e l'unica che prende da me e navigo bene
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Diciamo che wind con queste nuove offerte all inclusie si è rimesso in carreggiata.... anche io ho fattto all inclusive abbonamento a 19 euro com 300 minuti 300 sms internet illimitato e 1numero wind che chiamo illimitato e no tax per 2 anni, lo uso da 2 mesi e mi trovo benissimo
Inviato dal mio ZT-280 C71(b01ref) usando Androidiani App
-
Anche io ho lo stesso abbonamento di djnando e lo consiglio vivamente,per 19€ è veramente ottimo,forse la velocità di navigazione è leggermente più bassa di quella che avevo prima con H3G ma per questa cifra direi che non ci si può lamentare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
Anche io ho lo stesso abbonamento di djnando e lo consiglio vivamente,per 19€ è veramente ottimo,forse la velocità di navigazione è leggermente più bassa di quella che avevo prima con H3G ma per questa cifra direi che non ci si può lamentare ;)
quoto l'ho attivata anch'io per il mio xperia X8 e mi sto trovando bene...
-
L'ho attivata circa 3 settimane fa è mi trovo benissimo, prima avevo un abbonamento vodafone facile smart e spendevo un sacco di soldi, ora 12€ al mese, non male ;)
-
-
Io ho attivatò all inclusuve a 12€ al mese il 29 febbraio... ad oggi ancora nessun passaggio mi hanno detto che ci vuole una settimana....:'(
-
Ciao Ragazzi,
sono già utente wind ma ho letto che spendendo 15 euro posso passare a questo piano tariffario e versare mensilmente 12 euro anziché 17. ho tempo fino al 25 di marzo. Voi mi consigliate questo piano?
Adesso ho un piano tariffario di 8 euro mensili per avere 120 sms e 120 minuti verso tutti (praticamente è l'offerta della scorsa estate sul "passa a wind", ora ti danno 30 sms in più e 30 minuti in più con la stessa cifra).
con wind mi ci trovo bene, ma come faccio a capire quando è disponibile la linea per collegarsi ad internet, quando c'è quella copertura e quando non c'è? con 3 ebbi grossi problemi perché nella frazione dove abito va sempre in roaming su tim e perciò non attivai mai un piano internet.
Internet senza limiti di tempo mi sembra una cosa molto interessante e poi le chiamate verso tutti. Mi sembrano ottime.
Edit: Ho visto sul sito internet e dice che nel mio comune c'è copertura GPRS, UMTS e HSDPA ed è aggiornato ad oggi.
Scusate l'ignoranza, cosa si intende per HSDPA, è relativo alla velocità di connessione ad internet?
-
La wind non va in roaming come la 3...quindi non hai costi aggiuntivi come in 3 quando passavi sotto copertura tim....
Inviato dal mio samsung GT-I9100
-
Grazie per la risposta. Penso di farla la prossima settimana.