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poco fa mi sono visto costretto nuovamente a contattare l'assistenza wind. questa volta ha risposto una ragazza del call center di pozzuoli che con molta gentilezza dopo varie verifiche mi ha confermato che per la mia zona finalmente wind ha riconosciuto un problema "grosso come una casa a detta della ragazza del call center" per le reti hsdpa-3g con probabile risoluzione entro il 12/03 prossimo. almeno adesso la wind ha accertato il problema e non come le altre volte che mi dicevano che per loro dalle centrali era tutto ok
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Pure io sto cercando di capire cosa succede, ma oggi un operatore tecnico molto gentile mi ha confidato che la situazione non cambierà...la rete è satura e per ora resta così.
Ora voi ditemi come devo reagire io che ho un contratto vincolato a 24 mesi e non riesco nemmeno a scaricare una mail con una fotografia...
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Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
Pure io sto cercando di capire cosa succede, ma oggi un operatore tecnico molto gentile mi ha confidato che la situazione non cambierà...la rete è satura e per ora resta così.
Ora voi ditemi come devo reagire io che ho un contratto vincolato a 24 mesi e non riesco nemmeno a scaricare una mail con una fotografia...
di che regione sei
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forse al momento la tua zona è satura e le celle non riescono ad instradare correttamente tutto il traffico,l'operatore non ti ha detto se ci sono lavori in corso in quella zona su quella cella a me lo ha fatto facendomi notare la segnalazione di guasto aperto dalla stessa compagnia infatti nel mio caso a quanto ho capito è una cella proprio vicino casa mia che è impazzita,nelle centrali gli porta "portava" dati corretti mentre in realtà così non è "era". adesso non posso fare altro che attendere la data del 12 marzo "termine di fine lavori" e come detto se per tale data non si riprende mi faccio risentire con l 155
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questa mattina mi ha contattato " se ho capito bene" la responsabile per la rete mobile wind napoli e provincia. mi ha confermato il problema e mi ha detto che al momento quell'antenna è fuori uso o funziona male a causa di un denneggiamento da parte di terzi e che solo pochi giorni fa a loro è risultato il problema in centrale.mi ha chiesto da quanto tempo io avessi questo tipodi problema e quanto fosse la velocità prima del presentarsi del problema. mi ha detto che non appena sarà terminato il disservizio mi ricontatterà per sapere le mie impressioni e mi hadetto che qualsiasi tipo di problema dobbiamo segnalarlo e chidere che venga aperta una pratica eventualmente chiedendo anche il numero della stessa.
che dire per ora il supporto "call center" e la telefonata di questa mattina che non mi aspettavo hanno dimostrato cmq la volontà di non creare assolutamente disservizi ai propri utenti.
speriamo bene per il futuro!!