Visualizzazione stampabile
-
problemi con sim wind
salve ragazzi ho un problema con sim wind inserendola in un cell samsung gt-S5570 mi da assenza di segnale esce un cerchio con barra obliqua, la stressa sim la metto in altro cell e funge perfettamente, metto sim altro gestore nel samsung e funge.
chi mi può dire cosa succede.
ps: dimenticavo se inserisco anche altre sim wind mi da sempre la stessa cosa, però fino a due tr giorni fa con la stessa sim andava alla grande non ci capisco niente. il cell mi è stato dato da mio figlio che è passoto all s2 samsung galaxi e anche con lui fungeva alla grande.
-
Fai un Deep Clean 1. Vedi nelle guide modding create da Andromeda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve enrinet78 scusa ma la guida e per galaxi s2 opuure vabene anche per next gt-s5570
-
Ciao pier! :-) Dipende dal telefono che hai. Se hai Galaxy S2, allora il modello è i9100.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate se mi intrometto. a me succede la stessa cosa da ieri, con un Galaxy ace gt-s5830. se ci metto la scheda tim va che è una meraviglia e intanto la scheda wind funziona benissimo sul mio vecchio scaccione telefono non smartphone. se inverto le schede la wind non prende nello smartphone. vi prego non sate parole difficili perchè sono una profana.. ma che devo fare???
la wind dice che mi farà sapere in qualche giorno ma non sanno nemmeno loro..
-
Ciao Ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema...ho fatto il passaggio da una sim normale ad una micro sim lte. Il giorno stesso ha funzionato una meraviglia,dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare.
Potrebbe essere un problema legato alle micro sim lte? io ho un samsung s4.
Oltretutto riesco a navigare in internet con la connessione dati e se provo altre sim sul mio cell vanno tranquillamente, mentre se provo la mia su altri cellulari non va.
-
Buongiorno ragazzi, provate a mettere i cellulari in questione in GSM e non in modalità duale o umts. Ci sono zone dove si stanno verificando problemi sulla rete 3G di wind.
Ciao