Visualizzazione stampabile
-
problema telefonate
ciao a tutti.. scusate ma vorrei sapere se e' possibile che il mio s2 abbia connessione dati ok e campo wind ma nonostante cio' le telefonate non vanno! E' un problema dell'operatore? Fino a un'ora fa ho fatto/ricevuto chiamate ora.. il nulla! la sim e' inserita bene e non ho disattivato nulla.. aiuto please...
Inviato dal mio GT-I9100
-
in che zona ti trovi? Io oggi a San Giorgio a Cremano in prov. di NA sto avendo numerosi problemi sia voce, che dati! Oggi la sta facendo davvero black la Wind e mi sta facendo solo venire più voglia di passare a TIM!!!
-
contatta l'155 e spiega la situazione. loro possono da subito vedere se nella tua zona vi sono problemi con le celle 3g, se questi vengono riscontrati chiedi che venga aparta una segnalazione " anche se loro vedendo ilproblema già lo sanno e ci stanno lavorando" e fatti dare il numero di protocollo della segnalazione.
ma hai provato a vedere se in rete 2g hai lo stesso problema? vai nelle impostazioni e modifica questo parametro, le antenne per il 2g e per il 3 g sono diverse e se hai il problema sulla 3g è sicuro che la 2g funzioni.
anche nella mia zona in prov di napoli sto lottando con un problema di antenna 3g che fa cadere costantemente la linea e non mi permette di navigare ma ieri windi mi ha chiamato e mi ha spiegato cosa è accaduto e che stanno lavorando "problema non dipeso da loro ma da terze parti"
https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post1170926
-
Grazie x le info. Il problema lo avevo riscontrato in zona treviso.. Dopo un paio di ore e' tornato tutto ok. Ho chiesto ad altri conoscenti che han wind se avessero avuto anche loro problemi e me l'hanno confermato..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
NenaS2
Grazie x le info. Il problema lo avevo riscontrato in zona treviso.. Dopo un paio di ore e' tornato tutto ok. Ho chiesto ad altri conoscenti che han wind se avessero avuto anche loro problemi e me l'hanno confermato..
Inviato dal mio GT-I9100
quindi adesso è tutto ok da quanto ho capito.
-
si l'ho fatta la segnalazione ed hanno detto che nella mia zona è tutto OK........ oramai nel frattempo sono passato a TIM ;) oggi ho fatto la richiesta di portabilità ed entro la settimana prox CIAO CIAO WIND!!!
-
ad ogni modo il problema ce l'ho(avevo) anche in 2G... metto sempre questa modalità quando sono a casa e non mi serve internet mobile x risparmiare la batteria ;)