Visualizzazione stampabile
-
super smartphone
salve ragazzi, ho appena letto della promo in titolo per navigare a 4,50€ mensili per 2 anni attivando tale promo. io dovrò comperarmi una nuova sim per attivarla però volevo sapere se la clausola "Dopo 1 Gb di traffico al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al rinnovo successivo" imposta da wind sia efficace per la navigazione. qualcuno di voi ce l'ha?
ps che del resto credo che anche altri gestori riducano la velocità dopo il primo giga.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacio
salve ragazzi, ho appena letto della promo in titolo per navigare a 4,50€ mensili per 2 anni attivando tale promo. io dovrò comperarmi una nuova sim per attivarla però volevo sapere se la clausola "Dopo 1 Gb di traffico al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al rinnovo successivo" imposta da wind sia efficace per la navigazione. qualcuno di voi ce l'ha?
ps che del resto credo che anche altri gestori riducano la velocità dopo il primo giga.
grazie
La riduzione di velocità purtroppo rischia di rendere inutilizzabile lo smartphone, se per esempio devi accedere al market facilmente comparirà il messaggio di connessione scaduta. Inoltre credo che la promo sia valida solo per chi attiva una nuova micro sim.
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
-
quale è secondo voi dunque la migliore società che offre in rapporto costo/beneficio per il solo utilizzo di internet e non sms o chiamate per uno smartphone?
-
Grz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App