Visualizzazione stampabile
-
ciao scrivo quì perché anche io ho messo wind con l'opzione all inclusive.
Ho un htc one s e diversi problemi con internet appena attivo il tethering. Dunque, appena acceso il terminale collegato in hspa attivo l'AP tutto ok. appena disattivo l'AP non funziona più la rete nè dati nè telefono e devo riavviare il terminale. Non so se il problema è degli apn o del terminale..usando internet.wind va una bellezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
ciao scrivo quì perché anche io ho messo wind con l'opzione all inclusive.
Ho un htc one s e diversi problemi con internet appena attivo il tethering. Dunque, appena acceso il terminale collegato in hspa attivo l'AP tutto ok. appena disattivo l'AP non funziona più la rete nè dati nè telefono e devo riavviare il terminale. Non so se il problema è degli apn o del terminale..usando internet.wind va una bellezza
Con il gs2 nessun problema del genere con il tethering.... anche io all inclusive e apn Internet.wind
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Salve ragazzi ho un problemino con la rete 3G del mio telefono android lg optimus dual aggiornato a ICS 4.0.4 .... prima ho provato ascaricare la famosa app apn italiani ma con ics sembra nn funzionare ... poi ho provato a impostare manualmente i parametri apn senza risultato :( vi prego aiutatemi .....
Andando su (Impostazioni - Reti mobili - nomi punti di accesso ) mi spuntano 3 voci INTERNET WINDBIZ -INTERNET WIND - MMS ne devo impostare un altro ?
grazie a chi mi aiuterà
-
help!
i miei dati a pacchetto nn si accendono più..
sono andato a controllare i parametri delle reti mobili e, mi spunta come APN : internet.wind_qq
se sballato l' apn oppure è normale ?
grazie a tutti!
-
oltre a questi dati il mio tab chiede il dial-up altrimenti non va avanti.... cosa è?
-
problemi com wind in 10 giorni esauriti dati usando solo face e what up aiuto