Visualizzazione stampabile
-
internet no stop ( wind)
CAROBOLA ciao a tutti e «buona pasqua»
possiedo «internet no stop» €17 ora €12... posso pure io godere dello sconto di €5 anche se stipulato in precedenza (se si) ne godo automaticamente o devo inoltrare qualche procedura???grazie anticipatamente!!
CAROBOLA
-
Quote:
Originariamente inviato da
carobola
CAROBOLA ciao a tutti e «buona pasqua»
possiedo «internet no stop» €17 ora €12... posso pure io godere dello sconto di €5 anche se stipulato in precedenza (se si) ne godo automaticamente o devo inoltrare qualche procedura???grazie anticipatamente!!
CAROBOLA
scusa ho preso un s plus e vorrei passare a wind per la tariffa internet e volevo sapere se com'è la navigazione. grazie
-
Quote:
wolfir3
scusa ho preso un s plus e vorrei passare a wind per la tariffa internet e volevo sapere se com'è la navigazione. grazie
Passi a Wind Internet NO STOP (1gb max mese superato tale soglia vieni limitato a 32k) 4,5 euri al mese di ricarica quindi niente contratti
Per la connessione qui a Taranto è decente ma ovviamente dipende dalle zone .. non supero i 2-3mega cn S2 della ragazza... nella stessa mia casa altri operatori arrivano a 4 - 6 mega.
-
Quote:
cucamod
Passi a Wind Internet NO STOP (1gb max mese superato tale soglia vieni limitato a 32k) 4,5 euri al mese di ricarica quindi niente contratti
Per la connessione qui a Taranto è decente ma ovviamente dipende dalle zone .. non supero i 2-3mega cn S2 della ragazza... nella stessa mia casa altri operatori arrivano a 4 - 6 mega.
però i pro sono che la wind sembra quella che offra il pacchetto migliore .... almeno!
-
Ciao apro oggi il forum e rispondo alla richiesta richiestami a riguardo wind e posso dire che va benissimo, ho confrontato la connessione con un amico con tre e iphone contro il
mio galaxi s2 e questo è risultato + veloce
CAROBOLA
-
Esiste un modo per controllare il traffico dati mensile?
Inviato dal mio LG-E730
-
Ragazzi, sono intenzionato anche io a attivare internet no stop, mi hanno fatto l'offerta dei 4.5€ al mese senza costi di attivazione, valida per 2 anni. La cosa che mi fa pensare positivo è che a differenza di altri operatori, l'internet mobile, qui è praticamente illimitato... cioè si ha la sicurezza di averlo sempre, anche se comunque 1gb è ad alta velocità dopo di chè si riduce la velocità...
proprio di questo punto vorrei chiedere info a chi ce l'ha, i 32 kbps, sono decenti?! O si sentono un infinità?! Cioè per capirsi, per aprire una pagina internet ci mette una vita?!?! Per collegarsi al gps (con utilizzo dati) ??! Altre prove?! Grazie in anticipo
-
come avete fatto ad avere l'offerta a 4,50€???
-
Quote:
alesssssio87
come avete fatto ad avere l'offerta a 4,50€???
Semplicemente la wind ogni tanto fa l'offerta ai propri clienti.
Altrimenti se non sbagli se attivi una nuova sim, o se passi a wind da altro operatore ti fanno la stessa offerta. O comunque se attivi l'opzione internet al momento di attivazione di una nuova sim wind, di sicuro il costo di attivazione (7€ mi sembra) è gratis.
Se ti sono stato utile, usa il tasto thanks ;)
-
ciao a tutti !!
chiedo consiglio ai piu'esperti sul come sia possibile avendo all inclusive 17€ mi venga lo stesso ogni giorno prelevati 20-30 centesimi dal mio credito telefonico (scaricare la posta e' inclusa in questo abbonamento?!)grazie x i consigli!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App