Visualizzazione stampabile
-
MMS con Wind
Salve a tutti,
ho attivato una scheda Wind senza promozioni internet, vorrei inviare un mms, ma se attivo i dati, mi scalano 2 per la connessione. I due APN predefiniti sono INTERNET WIND e MMS WIND.
Come posso inviare un mms pagando il solo costo dell'MMS senza che mi addebitino 2?
Grazie Mille.
-
Rinomina l'APN per internet , esempio da internet.wind in internet.windpippo.
In questo modo se attivi i dati a pacchetto non dovrebbe connettersi ad internet e scalarti i due euro.
Gli MMS invece dovrebbero andare lo stesso.
Se ti servisse internet (pagando) lo rinomini togliendo pippo.
Ci sono anche programmi con widget sul market che usano il metodo del rename APN per escludere internet , APN on/off extended controls etc etc ..
Non mi assumo responsabilita' su eventuali addebiti
Ciao
-
Se hai l'apn degli mms configurato a dovere,pur collegandosi a internet per inviare l'mms,non ti considera la connessione internet,ma ti addebita il solo costo dell'mms , a seconda del gestore a cui lo invii.
Inviato da Ibbince con Motorola Xoom
-
Con tim per esempio questo trucchetto usato dalle app android tipo apndroid o apn onoff non funziona...con wind funzionava benissimo :confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikob84
Salve a tutti,
ho attivato una scheda Wind senza promozioni internet, vorrei inviare un mms, ma se attivo i dati, mi scalano 2€ per la connessione. I due APN predefiniti sono INTERNET WIND e MMS WIND.
Come posso inviare un mms pagando il solo costo dell'MMS senza che mi addebitino 2€?
Grazie Mille.
stesso problema... sia per gli mms in entrata (2.00 euro) che in uscita verso tim (2.60)
un furto insomma!!
e se disabilito o rinomino l'APN internet non mi funziona la rete 3g!! quindi non funzionano gli mms...
sono disperata!!
-
Attiva noi Wind social, internet illimitato, 400 SMS e 400 mms verso Wind alla settimana, solo 2,5 euro, pagherai solo gli mms verso gli altri gestori. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che io sappia la noi wind social dą 1000 sms/mms verso wind a settimana + internet senza limiti...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Si. Scusa ho fatto confusione... Intendevo la alla inclusive wind, 3 euro a settimana, 19 di attivazione e prezzo bloccato per 5 anni....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App