Visualizzazione stampabile
-
All inclusive Wind
Buongiorno.
Tengo la All-inclusive tutti Wind con 250 Gb settimanali a max velocità e poi abbassano la banda..! Con il mio S3 posso tenere la connessione sempre accesa..? Passeró la settimana con quei 250 GB o è meglio spegnere/accendere la connessione dati..?
-
Ma con la tua promozione internet non è illimitato??
Inviato dal mio Galaxy S II
-
-
penso che sia 250 MB settimanali, per un totale di 1GB mensile, 250 GB a settimana significherebbe 1TB al mese. e ti verrebbe a costare 1000 euro al mese xD
A parte ciò, con 250 MB a settimana vai tranquillo, devi stare solo attento a ciò che scarichi da internet, e a non visualizzare troppi video in streaming
-
250 GB credimi che non li fai nemmeno in un mese. Comunque per tua informazione non sono 250 GB, ma 250 MB, superata tale soglia la velocità si riduce a 32kbps. In pratica ti danno si la navigazione illimitata, ma alla velocità che dicono loro.
Ogni volta che rinnovi la promozione (una volta a settimana) , il limite sparisce per poi ripresentarsi non appena superi la soglia dei 250 MB.
Fonti: wind.it
-
Scusate 250 MB volevo dire..?
Inviato dal mio... STUPENDO NEW GALAXY S3..!
-
Sto per attivare noi wind social, però non avevo tenuto conto del limite di 250mb; perché scrivono illimitato? E poi 250mb/settimana è tanto o poco, cioè se il giorno ho la connessione dati sempre attiva, mi basta x 1 settimana? (evito ovviamente i download)
-
La wind non dà lo scatto a settimana... hai 1 gb mensile... o son cambiate le cose adesso?
-
Perché scrivete prima di informarvi -.-. Sul sito è chiaro 250mb/settimana se superi si riduce la velocità di navigazione informarvi. Volevo sapere se in media sono tanti o pochi. Tanti vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4vid3sssS
Volevo sapere se in media sono tanti o pochi. Tanti vero?
la domanda che poni è molto soggettiva, varia in base alle esigenze che si hanno,
ovvio che se guardi ogni giorno video da youtube e scarichi tante applicazioni più che navigare,
difficilmente arriverai a fine settimana con 250mb;), personalmente mi bastano visto che tutte le cose extra le faccio sotto wifi
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
La wind non dà lo scatto a settimana... hai 1 gb mensile... o son cambiate le cose adesso?
no ci stanno 2 offerte abbastanza simili una ti da 1gb mensile più 150 minuti e 150 messaggi vs tutti,
invece l'offerta di D4vid3sssS dovrebbe essere differente nelle chiamate e nei messaggi, e ti da sempre 1gb ma il limite è settimanale/250mb invece di quello mensile tutto qui!;)
-
Io non ho nessun minuto incluso, solo messaggi e internet :)
-
avevo letto all inclusive, io solo il traffico internet spendo 9€ al mese e mi danno 1gb mensile;) non mi viene in mente il nome dell'offertarotfl
-
Come faccio a vedere quanti MB (su 250) mi rimangono???
-
Probabilmente puoi farlo direttamente dal sito della WIND, in alternativa utilizza applicazioni "tipo" 3gWatchDog che monitorano il consumo di dati
-
Ti registri sul sito della wind e li trovi tutti i dettagli del traffico internet, oppure ci stanno un sacco di programmi sul market;-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2