Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bicio78ita
io purtroppo son gia passato, ma se qualcuno vuole passare entro meta luglio mi puo' scrivere che aggiungo il suo numero per porta un amico.
Io ho fatto la nuova all inclusive a 9 euro 150 sms 150 minuti e 1Gb di navigazione, su carta ricaricabile
non è che saresti così gentile da spiegarmi cos'è questo "porta un amico"?
-
Quote:
rosyx88
non è che saresti così gentile da spiegarmi cos'è questo "porta un amico"?
Porta i tuoi amici in Wind, c'è un grande regalo per te: per 6 mesi ricevi un bonus pari al 50% delle loro ricariche. Ed i tuoi amici, passando a Wind mantenendo il proprio numero, potranno scegliere tra le tante offerte in promozione. Per te che porti gli amici: fino a 300 euro di bonusogni mese un bonus pari al 50% delle ricariche degli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 €/mese, per 6 mesi.Per i tuoi amici che passano a Wind: 5 anni di vantaggiCon All Inclusive possono avere chiamate, messaggi ed Internet, tutto incluso in un’unica opzioni a soli 9 euro al mese per 5 anni.
E' possibile portare fino a 10 amici. Che aspetti? Portare i propri amici è facilissimo e puoi farlo entro il 15 luglio 2012
-
Quote:
stenab
Porta i tuoi amici in Wind, c'è un grande regalo per te: per 6 mesi ricevi un bonus pari al 50% delle loro ricariche. Ed i tuoi amici, passando a Wind mantenendo il proprio numero, potranno scegliere tra le tante offerte in promozione. Per te che porti gli amici: fino a 300 euro di bonusogni mese un bonus pari al 50% delle ricariche degli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 €/mese, per 6 mesi.Per i tuoi amici che passano a Wind: 5 anni di vantaggiCon All Inclusive possono avere chiamate, messaggi ed Internet, tutto incluso in un’unica opzioni a soli 9 euro al mese per 5 anni.
E' possibile portare fino a 10 amici. Che aspetti? Portare i propri amici è facilissimo e puoi farlo entro il 15 luglio 2012
ok grazie!! quindi in pratica per me che passo non cambia niente, perchè basta diventare cliente wind per avere questo "vantaggio"
-
Quote:
rosyx88
ok grazie!! quindi in pratica per me che passo non cambia niente, perchè basta diventare cliente wind per avere questo "vantaggio"
io infatti per chi si aggiunge nel mio gruppo regalo biglietti cinema...
-
-
ma anche per fare una nuova sim?
-
Quote:
ICSbart
ma anche per fare una nuova sim?
no:( perchè non ti fai la sim di un altro operatore(per esempio coop costa 5€ con 5€ di credito) e poi passi a wind??
-
perdo troppo tempo
niente ciao
-
Quote:
ICSbart
perdo troppo tempo
niente ciao
ma che promozione vuoi avere??