Visualizzazione stampabile
-
Wind a Verona
Scusate ragazzi ho appena comperato un samsung galaxy s3 con vodafone e successivamente gli ho inserito una micro sim Wind con promozione all inclusive...
Ma è normale che abbia solo 1-2 tacche di segnale a 1km dal centro storico di Verona?
Con questa storia la batteria continua a darmi Standby cella e consuma molta batteria!
aiuti?
-
Quote:
Originariamente inviato da federodrigo
Scusate ragazzi ho appena comperato un samsung galaxy s3 con vodafone e successivamente gli ho inserito una micro sim Wind con promozione all inclusive...
Ma è normale che abbia solo 1-2 tacche di segnale a 1km dal centro storico di Verona?
Con questa storia la batteria continua a darmi Standby cella e consuma molta batteria!
aiuti?
Umts o edge?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Umts e il migliore
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
federodrigo
aiuti?
Non dipende se abiti in centro o meno, bisogna vedere dove hanno messo ripetitore wind rispetto alla tua posizione. Io prov di bergamo da una parte della casa prento h, dall'altra parte edge.
Cmq settalo in gsm se vedi che non migliora, quando ti sposti al di fuori di casa riportalo su automatico.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2