Ciao...ho girato un po per il web, ma non sono riuscito a capire...
La promozione ALL INCLUSIVE DI WIND ad 9€uro al mese, è solo per chi passa a wind, o la può attivare anche un utente che già possiede la wind?
Visualizzazione stampabile
Ciao...ho girato un po per il web, ma non sono riuscito a capire...
La promozione ALL INCLUSIVE DI WIND ad 9€uro al mese, è solo per chi passa a wind, o la può attivare anche un utente che già possiede la wind?
si però costa di piu..mi pare 12 euro al mese se sei già utente wind..
C'e' scritto kiaramente : Passa a Wind mantenendo il tuo numero entro il 15 luglio 2012, scegli una soluzione All Inclusive a hai 5 anni di promozione!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Costa 9 euro a tutti, clienti già Wind o meno che si sia. Se sei già Wind paghi l'attivazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho gia' all inclusive l'ho fatta passando da Tim a wind il costo pieno della all inclusive era di 17 euro e io ne pago 12 euro, ora mi domando potrei fare anche io e pagarne 9 euro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Per il passaggio da 12 a 9 euro x 5 anni spendi 19 euro. In 6 mesi hai ammortizzato, dal settimo risparmi.
Anch'io avevo all inclusive a 12 euro al mese sono passato a 9 euro pagando l'ativazione al costo di 19 euro.
Ovviamente ricaricando in occasione della 3x2 si può calcolare una spesa fissa di 6 euro al mese, che francamente pare interessante....
Io ho attivato da cliente wind All Inclusive 19€ l'attivazione più altri 9€ per l'abbonamento!! Un botto di soldi!! Fanno concorrenza solo per ki deve passare da un gestore all'altro, invece ki lo ha già fatto, ti fanno pagare parekkio!!
Io volevo farla, ma purtroppo non ho fatto in tempo perche' scadeva il 15, sapete se c'e stata una proroga?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao a tutti
sarei intenzionato ad attivare l'opzione
All Inclusive 5 anni
Chiamate, messaggi e Internet tutto incluso
Dal sito Wind leggo che l'offerta a 9 euro anzichè 17 per chi è già cliente Wind
Wind
Clicco sui dettagli dell'offerta e mi riporta a questa pagina:
Wind
dove l'offerta non c'e', ma si paga a prezzo pieno e cioè 17 euro...
Specchietto per le allodole?
Sempre nella prima pagina in fondo leggo:
Wind Ricorda
La promozione si applica, per All Inclusive per i primi 60 costi e,
per All Inclusive Wind per i primi 261 costi.
Questa non l'ho proprio capita... A che cosa si riferisce e che significa?
Ciao a tutti
qualcuno sa che velocità internet si ha?
Mi spiego meglio: io ho vodafone con un galaxy s2 e quando è in h+ facendop il test ho una velocità di download di 4452kbps, wind è altrettanto veloce, meglio o peggio?
Ciao a tutti, io parlo per la mia esperienza con Wind All Inclusive la velocità di internet e molto lenta, l'antenna di Wind e distante 1 km da casa. Sono ripassato alla H3G e la velocità la trovo ottima.
con all inclusive che apn devo utilizzare WAP o WEB???
Ciao, io ero già cliente wind con all inclusive a 12€ al mese per 2 anni.
Mi sono recato in un centro wind, ho pagato un costo di attivazione (18€ mi pare) e sono passato a all inclusive a 9€ al mese per 5 anni!
Un consiglio, fatelo uno o due giorni prima della scadenza del giorno nel quale vi scalano il mensile, almeno ve lo scalano una volta sola con già il nuovo costo di 9€.
Non lavoro per la wind, ma per me è la migliore offerta che ci sia in giro.
Enjoy! :)
ciao bruno, io ho attivato questa offerta, ho pagato, 19€uro di attivazione + 9€uro il costo mensile, che sarà quello per 5 aani, la puoi attivare fino al 2 settembre se non sbaglio
Ho fatto oggi il passaggio da Vodafone a Wind, ho pagato 25 euro (20 ricarica+5 passaggio a quanto ho capito) e ho richiesto la All inclusive, pagherò 9euro al mese.. MI sapete dire se il tethering Wifi è a pagamento?
Volevo chiedervi una cosa, che però non c'entra molto con quello di cui state parlando.
Io il 19/7/2012 ho attivato un abbonamento all inclusive smart con telefono incluso. L'abbonamento prevede 600 minuti e 600 sms a bimestre.
Perchè se vado a controllare quanto ho utilizzato fino ad ora mi dice che ho ancora 336 sms fino al 21/8?
Cioè non dovrebbe essere 336 fino al 21/9? Oppure 36 fino al 21/8?
Voglio solo capire come calibrarmi con i messaggi e le chiamate che mi mancano
Secondo me dipende molto dalla zona, io sono in provincia di Como e non ho notato la rete particolarmente lenta. Per esempio ora ho fatto un test e mi ha dato 3.66 Mbit in down e 1.14 Mbit in up
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di no...
devo assolutamente attivarla
Scusate io all inclusive smart sim edition (17 euro al mese per 5 anni).
Mettiamo che volessi prendere il telefono incluso e passare alla promo da 20 euro per 5 anni. Il fatto di prendere il telefono mi vincola a stare con wind per 2 anni, ma poi per gli altri 3 continuo a pagare 20 invece di 17. COme funziona la cosa? cioè scaduti i 24 mesi iniziali posso cambiare cellulare?
il mese viene calcolato a partire dal giorno 1 fino a fine mese oppure dal giorno di attivazione della promo (ad esempio, se ho attivato la promo il giorno 13 di un mese il mio mensile scade sempre al 13?)
I 30 giorni partono da quando l'hai attivata. Sono 30 giorni, quindi nei mesi da 31 ti scade il 12 se parti il 13. Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2