Problema strano con connessione dati
Salve gente! vorrei esporvi il mio problema e vedere se qualcuno magari ne sa qualcosa!
Sul mio numero ho attiva la Internet NoStop, 9euro al mese e 1 gb di internet. Da circa da settimana ho notato un brusco calo del download (max 30kb al sec) mentre la velocità di upload era pressochè uguale a prima. Ovviamente mi sono detto "Questo mese ho esagerato! Ho consumato il gb di internet e ora vado a rilento!"
Oggi sono andato ad un centro wind e ho attivato la all inclusive a 9 euro al mese (msg, internet etc). Tutto contento accendo il 3g (dopo aver ricevuto ovviamente i msg di notifica di attivazione della promozione e via dicendo) e faccio una prova con speedtest..
Rimango sconvolto perchè la velocità di download era pressocchè identica a prima!!!
Ho provato in diversi luoghi dove prima il 3g mi andava da dio senza avere risultati -.-
Ho anche riattivato il cell e via dicendo
Ho rimosso la sim wind dal mio cell e ho inserito quella della vodafone e, sorpresa sorpresa, il 3g funzionava magnificamente con velocità di download di 1500kb/s.
Sono giunto alla conclusione che potrebbe essersi rovinata la sim (?)
Voi cosa ne dite? Mai avuto un problema del genere?